Leccaculo e offrigelati


Dedicato a due dei temi trattati maggiormente negli ultimi periodi in tutti i post.Sperando che i commenti rimangano circoscritti a questo post,e non dilaghino negli altri.

Saluti da Precariola.

70 Comments:

Anonimo said...

Leccaculo ha detto...
Non so voi, ma io lekko sempre il culo ai capi, faccio il simpatico con loro e magari anche il doppio gioco con i colleghi e riesco ad ottenere certo più di voi!
fatevi furbi, provateci almeno..avrete certo più opportunità ...
Per esempio riferite ai capi che le cose che sentite fra i colleghi, conquistatevi la loro fiducia e il gioco è fatto!!!!!!!!
Fatemi sapere!!

29 giugno 2008 11.01

Anonimo said...

D'accordo con lecca ha detto...
Lo farò ache io.
Sono stanca di fare l'operatrice.
Prendo uno stipendio medio,e ho molte cose da sputtanare.

29 giugno 2008 11.20

Anonimo said...

Anonimo ha detto...
Voi due fate pena.
Dovreste vergognarvi,e dovrebbero vergognarsi i vostri colleghi di lavorare con voi.
Se volete fare carriera,fatelo in modo dignitoso,e non sulle spalle di chi vi siede accanto.

Sandokan

Anonimo said...

Paolone ha detto...
Sandokan se ne vedono molti di lecchini che ormai non stupisce, sono quelli che davanti ai colleghi fanno anche finta di lamentarsi e poi si lavorano per bene i superiori scavalcando i colleghi più meritevoli.

29 giugno 2008 22.38

Anonimo said...

Anonimo ha detto...
Lecchini uscite fuori e commentate!

30 giugno 2008 22.19

Anonimo said...

Anonimo ha detto...
ma perchè non mi leccate la miiiinchia?

30 giugno 2008 23.52

Anonimo said...

Offroilgelatoatutti ha detto...
quindi.. gelato per tutti...?

1 luglio 2008 2.34

Anonimo said...

mi piace grattare il conchino ha detto...
offroilgelatoatutti io so chi sei!!bravo bravo!

1 luglio 2008 4.17

Anonimo said...

Cmq caro marco posso assicurarti ke episodi di nepotismo e favoritismo accadono assai spesso nei callcenter!! In 2 anni ho visto persone crescere professionalmente solo grazie ad espedienti simili!!!
UNA VERGOGNA!!!

Anonimo said...

Celyne ha detto...

certo anonimo,infatti in molti casi non si guarda la professionalità o la serietà dell'operatore, la crescita avviene grazie alla scaltrezza dell'operatore.
Il bello è che questi che vengono favoriti nemmeno hanno il coraggio di dire "non me lo merito" anzi fanno tanto i superiori credendosi superiori ai colleghi,questi individui andrebbero estirpati, ci vorrebbe anche una specie di referendum tra colleghi i quali esprimono i giudizi (segreti) su i possibili nuovi eletti.
Se anche gli operatori avessero voce in capitolo non si vedrebbero certi personaggi crescere professionalmente!

Anonimo said...

Roberto Guidi ha detto...

Caro Celyne, che proponi un referendum anonimo e segreto, conosci la legislazione in materia di promozioni interne sul posto di lavoro? forse non sai, che cio' che proponi tu, è sbagliato, per 2 semplici motivi.

il primo è, che spetta al datore di lavoro la scelta sulle promozioni, e non alla simpatia piu' o meno condivisa delle e dei dipendenti, o peggio ancora, ad una parte di dipendenti che esprime giudizi sulla vita privata del candidato alla promozione.

il secondo è, che nel momento in cui tu dai un giudizio dovresti scindere la tua valutazione personale sul collega che viene promosso.

Se questo/a collega promosso è un becero bastardo e infame, che tratta male i propri colleghi, che viola lo statuto dei lavoratori, che non è competente nella vendita/assistenza e nelle tecniche di vendita/assistenza, o nella conoscenza del prodotto, e rallenta la crescita dell'azienda, allora, avresti veramente ragione.

ma cara Celyne, se questo/a collega che viene promosso, ti stà sul cazzo, esclusivamente sulla base del fatto che pensi di essere piu' brava/o o competente, e pensi, che la scelta della promozione doveva ricadere su di te, o su qualche tuo amicizia, allora non sono piu' d'accordo.

Perchè potrei anche pensare che tu, o la tua vicina di postazione siate piu' brave e competenti, ma il giudizio personale, basato anche su comportamenti della vita privata è scorretto, sempre, e diventa addirittura pericoloso.


Roberto Guidi

Anonimo said...

Cara Celyne hai proprio ragione!! E questi individui ke vengono promossi x le loro "presunte capacita'" di capacita' non ne hanno x niente!! O almeno non si distinguono particolarmente dagli altri colleghi operatori!!..X non parlare del LECCHINAGGIO ke mettono in atto..ah,in quello si ke son bravi!!!

Caro Roberto, Celyne ha proprio ragione, e'inutile girarci tanto attorno..e' un peccato ke gli operatori non possano esprimere la loro opinione sui possibili "papabili"..purtroppo e' uno schifo che certe decisioni vengano prese da certi SuperVisor o CallCenterManager solo in base ad amicizia e simpatia, xke' ti assicuro ke succede!!!

W LA MERITOCRAZIA!!!

Anonimo said...

bravo anonimo!!!!
a fanculo coloro che leccano il culo ai capi...
capi classisti di merda a morte

Anonimo said...

SI,I PEGGIORI SON PROPRIO LORO, I CAPI CLASSISTI!!
KE TI SVISANO NEI CORRIDOI X VEDERE COME SEI VESTITO.. E SE SEI DONNA E' PURE PEGGIO, PROVA A METTERTI SCOLLATA O IN MINIGONNA!!!...

KE MERDA!!!

Anonimo said...

se sei un figlio di papà ti si rivolgono con grandi sorrisi,altrimenti manco un saluto.merdosi del cazzo.

Anonimo said...

Sono tutti realisti tranne questo robe' guidi, che non ha capito un emerito caxxo in fatto di meritocrazia.
Quando si parla di gente che cresce professionalmente in modo ingiusto, non ci si riferisce a persone ke semplicemente stanno sul caxxo..ci si riferisce ad una promozione che non è lecita e che è stata attribuita sulla base di simpatie e non sulla base di reali competenze.
Qui non si sta parlando di simpatie, ma di meritare REALMENTE qualcosa.
Significa caro robè guidi che obiettivamente (cioè a detta di tutti) la persona favorita non merita la promozione perchè non ha le qualità richieste e perché altri lo meritavano.
E di queste storie se ne possono raccontare tante.
Nei posti in cui ho lavorato nessuno ha ostacolato un collega perchè era poco simpatico, il malcontento nasce quando questo oltre che antipatico è inadatto, lecchino, voltagabbana
..Samy..
e che vinca la MERITOCRAZIA

Anonimo said...

Precari in Linea? Lascia un commento! Racconta la tua storia! ha detto...

E' davvero molto surreale questa discussione, pare che nessuno degli anonimi che commenta non abbia mai lavorato in un call center, ci siamo svegliati tutti moralisti e verginelli? Se fosse così, come dovrebbe comportarsi un operatore telefonico? Quale etica dovrebbe portare avanti?

Senza tutele adeguate e certezze per il futuro, rimane in piedi solo la solidarietà tra operatori/trici, la condivisione dei problemi, solo questi elementi possono portarci a trovare soluzioni condivise, e a volte, anche vincenti per superare la cappa di egoismo e individualismo che ci circonda.

gli unici elementi che si percepiscono da questi commenti, sono riferibili a puro e semplice odio e gelosia personale. Argomenti poveri e sterili che non mi convincono e che non mi interessano, perchè degni solo di un branco di oche e comari incattivite.

Saluti
Roberto Guidi

Anonimo said...

Anonimo ha detto...

Gentile Roberto Guido leggo ora questi commenti e io credo che gli argomenti prospettati da questi anonimi non siano affatto surreali, perchè la tematica della carriera è odierna e riscontrabile non solo in un call center ma in qualsiasi ufficio.
Ben venga chi dichiara onestamente di essere un " arrivista, lecchino"
e ben venga chi invece si schiera dalla parte della MERITOCRAZIA.
l'etica che dovrebbe portare avanti un operatore telefonico è la correttezza prima di tutto.
Lasci stare le invidie, perchè spesso non si tratta solo di invidia, ma di oggettività.
L'anonima/o sopra che dichiara di essere una che ci sa fare con i capi è una realtà vera del mondo del lavoro.
Non mi dica che a lei (se mai ha lavorato in un call center) non è mai capitato di vedere scene di operatori che entrano nelle grazie dei superiori grazie ad atteggiamenti non proprio corretti od ortodossi.
Se lei nega questo, mi scusi se mi permetto, ma è molto ipocrita.
Giuseppe operatore inbound

Anonimo said...

Roberto Guidi ha detto...

Caro Giuseppe,

Anche io, come te, lavoro nei call center, ormai da tanti anni, e non saro' mai cosi' ipocrita da negarti che esistono atteggiamenti ceramente molto poco ortodossi di operatori che entrano nelle grazie dei superiori! è proprio cosi', infatti, anche in molti casi, proprio come giustamente descrivi tu.

anche il mio amico Maffei, descrive benissimo questo processo di rapporti di lavoro tra dipendenti, e tra dipendenti e superiori, proprio nel suo articolo pubbicato dall'Altra Sardegna.

permettimi di non essere d'accordo, almeno sul concetto di oggettività da te espresso. Posso essere d'accordo sulla meritocrazia nella scelta delle promozioni, ma non sull'oggettività della scorrettezza lavorativa dei promossi.

Come ho avuto occasione di ribadire in questo Blog precedentemente, "Se questa collega promossa tratta male i propri colleghi, e violasse lo statuto dei lavoratori avresti veramente ragione".

Se mai dovese capitare nel posto di lavoro una scorrettezza, oggettiva o soggettiva, che danneggiasse me o i miei colleghi, allora cercherei di fare qualcosa, denunciando l'accaduto, subito, senza farmi inutili seghe mentali anonime sul personaggio che me le ha fatte.

A me, non mi pare proprio che i giudizi espressi anonimamente su quasto blog, trattino di meritocrazia del collega promosso, trattano solo di comportamenti privati, offendendo la persona, umiliandone gli atteggiamenti caratteriali e personali.

Di cosa viogliamo discutere?

Roberto Guidi

Anonimo said...

Anonimo ha detto...

Ah, Robe', me sembri un tantino palloso!!!...
...cmq bella la trovata di offrire il gelato a tutti..kissa' a ke scopo..
Magari farsi accettare da un gruppo x il quale si e' totalmente indifferenti?!?
Ancora una volta ecco ke vien fuori il lekkinaggio!!!

Anonimo said...

è vero!ke sò tutti sti paroloni?ma finiamola va di mostrà quanto siamo acculturati.la verità è che offrire il gelato per farsi accettare dal gruppo è veramente penoso...ke merda di mondo

Anonimo said...

Gelatoalcioccolato ha detto...

questo guidi è coraggioso a scrivere nome e cognome, a meno che non sia fittizio, ma è troppo preso dal difendere gli atteggiamenti lecchini.
Le lamentele sui lecchinaggi non sono seghe mentali, ma semplici constatazioni di persone intelligenti.
.........il gruppo non è stolto, ci vuol bene altro per fregare il gruppo

Anonimo said...

Io sono d'accordo con tutti questi aninimi.
E' scontato che cuesti anonimi sicuramente si conoscono,devono anche far pate della stessa azienda,e gli deve rodere qualcosa.
Ma perchè non lo dite invece di rimanere anonimi?

Anonimo said...

Colui che può ha detto...

Lor signori vorranno gentilmente spiegare che tipo di significato danno alla parola MERITOCRAZIA.
Personalmente penso che l'anzianità non costituisca necessariamente motivo di promozione, e sempre secondo la mia modesta e umile opinione ritengo che colui che ha la responsabilità di certe decisioni abbia il sacro santo diritto di scegliere il collaboratore più congeniale, sia dal punto di vista personale che del lavoro, da ritrovare al proprio fianco, e perchè no anche di sbagliare. Insomma vili lavoratori dipendenti, non sempre ciò che ci accade attorno è giusto, ma bisogna imparare ad accettare le decisioni di coloro deputati a prenderle(tra le altre cose essi sono sopratutto pagati per fare questo, decidere). Forse, a ragione o a torto, ci potranno sembrare sbagliate, ma loro hanno questo tipo di responsabilità e a loro va riconosciuto il potere di prendere decisioni in completa autonomia, anche se impopolari.
E ancora io mi chiedo, e mi scuso se mi dilungo, perchè invece non si parla di chi magari occupa certe posizioni abusivamente e che non viene cacciato solo perchè ha rapporti personali con la classe dirigenziale? Perchè invece di lamentarsi di chi ancora non ha potuto dimostrare quello che sa fare non ci si affanna a eliminare ciò che si conosce già come marcio?

Ringrazio i lettori per la cortese attenzione.

Sono colui che vede tutto ma che parola non proferisce.

Anonimo said...

offroilgelatoatutti ha detto...

Colui che vede tutto ha detto bene, deve essere un mio adepto!
L'anzianità e dunque l'esperienza non contano nulla e l'essere ben voluti dai colleghi meno che mai!
Se leccavate il culo ai capi anzichè comportarvi bene la promozione la davano a voi..!!!!
Io ve lo dicevo, leccate il culo ai capi e vi si aprirà la porta della promozione.
Non avete offerto il gelato? Cazzi vostri..almeno potevate cercare di fare bella figura agli occhi dei colleghi.
E di che vi lamentate? La meritocrazia non esiste, evitate i piagnistei e fatevi furbi.
Io ho anche riferito ai capi che molti colleghi non erano capaci, ho anche screditato i teamleader, a volte però ho leccato il culo anche a loro per non destare sospetti.
Ha ragione colui che non proferisce, si deve proferire poco ma bene e soprattutto con le persone giuste, ovvio che anche io penso che si debbano accettare le decisioni dei capi, anche me stanno bene perchè sono a mio favore.
Se avessero scelto un altro che poco meritava e che non ero io mi sarei lamentato come voi.
Ma al contrario di colui che vede tutto non vi chiamo vili, evidentemente lui si sente superiore, io invece vi dico..svegliatevi!!
Perchè onestamente siete solo ingenui ad aspettarvi giustizia.
Lavorate d'astuzia, passate ore colloquiando con i capi, trovate tempo per avvicinarvi sempre di più, e se un collega si trova in difficoltà ditegli "ti capisco" e poi lavorate dietro le spalle..
e mi raccomando, spesso chiedete: Chi vuole un gelato?

Anonimo said...

amo grattare il conchino ha detto...

ahahahaha!io penso sempre più di conoscerti!

Anonimo said...

amo garttare il conchino ha detto...

cmnq penso ke se non hai una certa posizione sociale non riesci ad avvicinarti ai capi...quindi altro che svegliarsi...!i soldi e la classe sociale fanno tanto in questi ambienti.se li hai puoi salire sempre più su,altrimenti rimarrai una merda.

Anonimo said...

offroalmcdonalds ha detto...

offroilgelatoatutti ma sei tanalla io ti supero perkè offro al mcdonalds.
ti ammiro, apriti anke tu un sito, sei un esempio per tutti noi umili lavoratori

Anonimo said...

amo grattare il conchino ha detto...

e penso di conoscere pure te!ahah

Anonimo said...

Amo grattare il conchino sei proprio mitico!!!...

Questo post sta' cominciando ad irritarmi parecchio, e' chiaro ke sotto le spoglie dell'anonimo si celi sempre la stessa persona o suoi amici..VERAMENTE IDIOTI..lo siete a tal punto da far capire persino ki cazzo siete!!

Proprio tu ke "vedi tutto ma ke parola non proferisci",stai attento xke' tra non molto verrai sgamato alla grande!!!
...ke schifo vederti sempre a colloquio col grande capo, per non parlare delle immense chiacchierate col SuperVisor.. E poi finalmente e' arrivata la "tanto meritata" PROMOZIONE!!
Peccato ke tra i tuoi colleghi tu sia meno popolare di una blatta!!

Ah, volevo farti una domanda: "SAI CANTARE?" Xke' pare ke questo aiuti molto ad andare avanti, soprattutto se frequenti assiduamente i karaoke!!!

Anonimo said...

ahahahahahahahahah!!

Anonimo said...

Avremo dovuto pensarci prima di accettare di farci offrire il gelato! e' stato come fare un patto con il diavolo. Ora prendiamoci le conseguenze di quel gesto, maledizione, chi avrebbe mai potuto pensare che un solo gelato avrebbe scaturito tutta questa serie di azioni e reazioni a catena? Maledetto gelato! maledetto mac! Maledetto lui! sei il satana tentatore, sapevi che sarebbe andata così, non è forse vero? mi ricordi il serpente che aveva offerto ad Eva la mela. Nooooooooo....
Cosa abbiamo fatto noi tutti? com'è potuto accadere? Come siamo potuti essere così ingenui? Lei avrebbe scelto di sicuro me se lui non fosse mai nato. Mio dio... ma che sta succedendo? e' un incubo tutto questo? Milioni di gelati che mi inseguono e una voce...
"chi vuole un gelato"... nooooooo... aiuto... qualcuno mi salvi da lui, qualcuno non gli permetta di uscire a comprare i gelati! Sarei stata scelta io altrimenti ne sono sicura... E' tutto così buio, grigio, porpora... o mio dio... sto impazzendo!!!!!! nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

Quindi sei una ragazza?
Ma non potevi essere più furba e non mettere il tuo sesso nel commento? "Sarei stata scelta"
E non mi sarei sbilanciata così tanto neanche nel commento precedente a nominare due figure lavorative a te superiori.
Si vede che non sei molto qualificata ne tuo lavoro.
E tu volevi essere scelta per quale ruolo?

Anonimo said...

Io mi chiedo cosa vi rode...
Nei 10 comandamenti non esiste mica "non lekkinare", non spifferare le cose ai capi, non fare il doppio gioco" bah.
Lo volevate fare voi? Invece ci ho pensato prima io. bwuauaa
Sono er mejo del marcio che sgretola il mondo.
Rassegnatevi plebe ingenua, mo manko il gelato vi offro più ingrati!

Anonimo said...

eheheh...

bellissima l'immagine scelta per questo post, complimenti.

Mi chiedevo, si dovesse, un domani, creare un movimento, dal basso, tra i lavoratori e le lavoratrici dei dei callcenter, per il superamento del precariato, quali argomentazioni dovrebbe tirare fuori, in che modo ci si dovrebbe mettere in gioco?

1. i team leaders e back office fanno parte della dimensione dei lavoratori sfigati e sfruttati o fanno parte degli sfruttatori senza scupoli?

2. i team leaders e i back office sono figure che devono essere scelte e promosse necessariamente in base alla simpatia e all'amicizia dei lavoratori, o devono essere scelti in base alla competenza?

3. la competenza è determinata da una visione oggettiva della realtà, oppure è determinata dalla visione soggettiva del datore di lavoro?

4. dobbiamo mettere in discussione la visione soggettiva del datore di lavoro? e con quali argomenti? Queste nuove promozioni devono essere connesse alla conoscenza del rispetto dei diritti dei lavoratori, della 626, e dello statuto dei lavoratori, della competenza, oppure devono essere semplicemente connesse con la simpatia degli operatori telefonici?

5. Immginatevi una team leader, magari simpatica, di bell'aspetto, ma che sia ignorante in materia di sicurezza del lavoro, ignorante nelle leggi che vi ho descritto finora, che non conosca quali sono i suoi limiti, immaginatevi le discriminazioni sul posto di lavoro, operatori di serie b e operatori di serie a, divisi e discriminati dalla produzione quotidiana, sorrisi e anagrafiche buone per i migliori, dispetti e antipatie per gli scarsi.

Sono più convinto dalla prima ipotesi, perchè, personalmente preferisco avere anche uno stronzo qualunque come team leader, ma che sappia quali sono i suoi limiti e i miei diritti.

Roberto Guidi

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo said...

quanto vi rode cagnette isteriche....

Anonimo said...

ZIBRO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ahah!se la prendono come "tin lider"a me va bene...

Anonimo said...

cosa ci rode?che non sarai mai una tl?

Anonimo said...

MA KE COS'HA LUI PIU'D ME???CIOE'LA POTREI FARE ANK'IO......LA TIN LIDER......................E FACCIO PIU'CONTRATTI DI LUI.......BOH....E FACCIO ANKE POKE PAUSE.....

Anonimo said...

a differenza di altri io mi sono sempre fatta il culo...già,ad inculare il più possibile.questo non conta?io sono una persona che si impegna,non dormo mica,appena trovo il vecchietto che non capisce niente gli rifilo subito un inculata.
solo questo è importante.solo io posso fare la tin lider.non accetto nessun altro.neanche se lavora da prima di me.
io ho i requisiti giusti,poi non importa se non so nemmeno coniugare i verbi.

Anonimo said...

Ma quanto ti da fastidio che non sia stata scelta tu? E magari anche a qualche altra tua collega, con cui ne parli pur non avendoci mai avuto nulla da spartire!!!

Niente "tin lider"..niente braccio destro...ayayai KE PECCATO...PECCATO DAVVERO!!!

Anonimo said...

roberto guidi.. buon per te che come team leader preferisci uno stronzo qualunque, che proprio in quanto stronzo può attuare le stesse tecniche che descrivi al punto 5 però al maschile.

Anonimo said...

Ragazzi,abbiamo superati i 4000!!
Vi ringrazio tanto di tutti i commenti.
Continuate così copiosamente,partecipate di cuore,mi raccomando.
M.M.

Anonimo said...

Scusate ma quanto bordello a me le tin lider bone piacciono, io preferisco loro ad uno qualuque, almeno la posso invitare a pranzo o offro il gelato. So coniugare i verbi anke se ne konosco solo tre:
leccare il culo, inculare non solo vekkietti ma tutti, offrire (il gelato).

Anonimo said...

Ma xkè v spacciate x M.M.??

Anonimo said...

mi sembra un dibattito insulso dove, più che dibattere i temi dell'organizzazione del lavoro, si dà fiato a tutta una serie di volgarità che mascherano la solita dose di gelosia che alimenta noi italiani(non parliamo dei sardi!)e che rappresenta la vera forza della nostra storica incapacità di unirci per combattere per i nostri diritti. Vorrei aggiungere anche la grande ignoranza di quelli che ipotizzano referendum o, addiritura, la "selezione popolare" del futuro promosso. Siamo alla follia o al massimo dell'ingenuità: ma vi rendete conto che il padrone si fa muovere solo dal suo interesse e quindi promuove quelle figure che possono governare meglio l'organizzazione interna che, nella sua ottica, significa che può aumentare le vendite, il fatturato e quindi il suo guadagno. Se invece credete davvero che basti un bel "lato b" o una pizza per avere uno stipendio più alto, allora non capisco perchè non vi dotiate di un bel "lato b" magari con un abbonamento fisso nella pizzeria sotto casa.

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo said...

Non è una questione di offrire il gelato o di offrire al mac o offrire il culo….. Il punto è farsi notare, non è una gara dove vince chi viene scelto per una promozione perché poi bisogna essere all’altezza del ruolo che si ricopre, senz’altro il vincitore è colui o colei che dimostra di saper ricoprire questo ruolo. Un consiglio è di smetterla di morire di invidia ma di cercare con intelligenza di assecondare le scelte fatte e prenderle come una nuova sfida per voi stessi, se non siete d’accordo con queste ultime la strategia migliore è senz’altro screditare e ostacolare la persona indegna di tale ruolo ( a vostro parere), se riuscirete in questo vorrà dire che avevate ragione se invece nulla servirà a far decadere il nuovo personaggio vorrà dire che merita veramente.
Al massimo ci sono sempre i gelati dietro l’angolo.

Anonimo said...

MA VIVETE E LASCIATE VIVERE....

Anonimo said...

Io sto con l'uomo dei gelati! Voglio una fornitura di gelati per tutta la vita!

Anonimo said...

WOWWWWWW......e ki sarà mai questo/a intellettuale???ke pallosi.........

Anonimo said...

cagnette isteriche e invidiose!

Anonimo said...

Macchè uomo che offre i gelati!!..
Quello è uno che sa scroccare alla grande, e non solo i gelati!!!..

W la vecchietta del supermercato..chissà se le avranno mai rifilato un'adsl!!!

Anonimo said...

Ma chi saranno queste cagnette isteriche e invidiose?
Fateci capire a tutti...

Anonimo said...

sarà andread?

Anonimo said...

Per me rode il fatto che non possono più chiedere anagrafiche con carezze e bacini come fanno ora.
E' penosa quella scena.
Se devo valutare,non so cosa scegliere tra il leccaculismo o lo strusciarsi.
Mi fanno cagare entrambi!

Anonimo said...

Non saprei cosa scegliere tra lo strusciarsi con capi e company per salire più in alto e il rubare le anagrafiche anzichè chiederle, sono due cose che qualcuno sa fare molto bene..

Anonimo said...

perkè nn permettete anke a leccaculo e offrogelato di partecipare alla votazione? avete messo in pratica i nomi che usano quelli che gestiscono il blog!!! furbi!!
mettete anke i nostri idoli!

Anonimo said...

Spero tu sia contento della variazione del sondaggio.
Vi invito a continuare a procedere con i numerosi commenti in questo post.
Tutto ciò porta un gran bene al blog,ma soprattutto sono contento che dia la possibilità a dei lavoratori di poter esprimere i propri problemi.
Vi consiglio di rispettare però tutte quelle tematiche riguardanti il lavoro all'interno dell'azienda.

Buon week

M.M.

Anonimo said...

bello sto blogghe, i commenti non si capiscono, io penso che quando viene premiato una persona che ha qualità da vendere è normale l'invidia, quando poi mostra le sue competenze,superiori a quelle di tutti gli altri, la gente è maligna, perchè vuole avere quei requisiti. Se poi ha ottenuto tutto regolarmente e con correttezza la gente è ancora più maligna.
I migliori devono sempre subire critiche, i miglior devono sudare con fatica e devono anche sentirsi dire ingiustamente di essere dei leccaculo.
La Algida e mcdonalds è con tutti i migliori, e ringrazia i migliori

Anonimo said...

Forse se anch'io avessi offerto gelati ai capi....
Forse se anch'io mi fossi intrattenuto in discorsi amichevoli con loro...
Forse se anch'io fossi arrivato sempre in orario pur avendo un lavoro che ti permette di gestirti l'orario...
Forse se anch'io avessi fatto molti, tanti, tantissimi contratti come fanno alcuni...
Forse se anch'io avessi regalato cd di musica e film alla supervisor...ah no, quello lo facevo!
Forse se anch'io fossi stato un genio con la tastiera o un altro strumento musicale...
Forse se anch'io fossi stato un buon cantante di karaoke...
Forse se anch'io non ascoltassi musica, ma CAGATE...
Forse se anch'io a natale e pasqua avessi fatto degli ipocriti auguri col sorriso a 32 denti anzichè stare indifferente a queste feste di merda...
Forse se anch'io avessi denunciato tutte le minkiate che ho visto fare a colleghi e TL...
Forse se anch'io fossi stato bono...
Forse se anch'io mi vestissi alla moda e con roba di marca...
Forse se anch'io avessi avuto i capelli corti e la faccia rasata...
Forse se anch'io mi fossi seduto dove volevano LORO pur non riuscendo a lavorare...
Forse se anch'io avessi rinunciato alla mia vita e avessi trascorso 12 ore al call center a telefonare...
Forse se anch'io avessi fatto finta che LORO comandano e non che IO rappresento le entrate dell'azienda...
Forse ora lavorerei al Back Office?

Anonimo said...

Ryo sei un mito!!!
Xò purtroppo certe volte non bastano nepp tutte queste cose messe insieme x riuscire a fare carriera..piuttosto una evidente e grande dose di culo e faccia da schiaffi!!!

Ma stai sicuro, certe scelte prima o poi si pagano..basta solo aspett il POI e tra se e se essere contenti nel pensare: "AH, IO LO SAPEVO!!!"...

Anonimo said...

Grande Ryo!!!

Anonimo said...

fantastico il commento di ryo!assolutamente giustissimo!

Anonimo said...

zibro ha detto...
ma poi la tim lider chi l'avrebbe dovuta fare, quel bel culetto di XXXX?
3 luglio 2008 13.55

Anonimo said...

patata ke rode ha detto...
Oh ma XXXX....ke fine hai fatto??ti vogliamo qua con noi.....forse ti stai allenando a casa a fare la TIN LIDER.........!!!!!!!!dai ce la puoi fare.....
4 luglio 2008 21.08

Anonimo said...

IO LO SAPREI FARE ha detto...
Hai ragione PATATA BOLLENTE...vogliamo xxxx!!!!!!!!
4 luglio 2008 21.10

Siete precari? Non ditelo mai alle ragazze !

Un urologo di Firenze ha affermato che la condizione di lavoratore precario avrebbe effetti devastanti su una parte corporea precisa, tipica dei maschietti. Proprio quello a cui Woody Allen alludeva quando diceva «Il cervello è il mio secondo organo preferito». Secondo questo medico stress e incertezze farebbero uno sfacelo dell’orgogli ovirile. Non vi dico neppure le percentuali di guai del tipo “troppo presto” e del tipo “manco per sogno” che secondo questo studio toccherebbero a chi non ha un lavoro sicuro. Tipo “uno ogni due è in un bel guaio”. Ora, per prima cosa io voglio assicurare a tutti i miei amici precari che sono assolutamente convinto che queste statistiche non riguardano loro. Ma consiglio loro, in futuro, quando capitasse di conoscere qualche innamorabile signorina, di mentire spudoratamente sulla loro condizione lavorativa. Capite che, se fino ad adesso la mancanza del posto sicuro poteva essere un problema con quante mirano all’accasamento a breve, con questo studio ci si trova con una cattiva fama anche nelle più occasionali delle relazioni. Quindi alla classica domanda «tu cosa fai?» rispondete
«Sono un bohemien». Presentate il vostro lato artistico. Parlate di genio e sregolatezza, insomma, cose che fanno pensare più a eccessi sessuali che al contrario.

Ora, per equità, attendo con ansia uno studio sugli effetti dello stress sugli urologi.

Da "lapis in fabula" di Chicco Gallus