A. A. A. Call center cerca operatori da maltrattare

Siamo riusciti a convincere una persona che lavora in un call center, dove si usano metodiche disciplinari quanto meno discutibili, a concederci un intervista, seppur in maniera anonima.
Il quadro che ne viene fuori è agghiacciante.

Per motivi che vanno oltre il nostro potere e volere, abbiamo dovuto interrompere la proiezione del video.

Non appena possibile,rimetteremo in linea il video,in modo tale che tutti vengano a conoscenza di quali siano i maltrattamenti subiti dagli operatori nel call-center misterioso.








212 Comments:

Anonimo said...

bell'intervista... vergogna vergogna vergogna... I titolari di quest'azienda se hanno un minimo di dignità nel riconoscersi dovrebbero sparire dalla circolazione!

Anonimo said...

Inkredibile e desolante.
Tutta la solidarietà ai kolleghi di kuesto kallcenter.
Un operatore non dovrebbe lavorare in simili kondizioni.
Posso solo immaginare kuali possano essere le pressioni psikologike alle kuali i kolleghi sono sottoposti.
E' una vergogna!
Mi spiace ke abbiano paura di tutelarsi sindakalmente,mi stupisce ke non vi sia Rsa in azienda.
Ma sarebbe ankor più grave,dopo una tale testimonianza,ke ve ne fosse.
Poikè butterebbe una tale onta sui sindakati ke non si potrebbe lavare neanke kon le migliori spugne abrasive.

Anonimo said...

Questa è una cosa incredibile.
Un operatrice incazzata che si fa i cazzi altrui.
Un operatore quando si siede pensa al proprio lavoro,non guarda a come gli altri eseguano il proprio.
A quello ci pensa la direzione.
Se ci pensi tu,o fatti promuovere,o mi spiace...ma lo stipendio è sempre quello.
Rassegnati!

Operatore non frustrato

Anonimo said...

Se le bestie ricevono premi e regali allora buonanotte!!! Ma perchè parlate di un call center in cui non lavorate? Lo stipendio è puntuale ogni mese...una mia collega è stata anche aiutata economicamente perchè in difficoltà!!Siete una massa di sfigati!!! Che fate nella vita? 4 ore al call center con un contratto a progetto e poi al Poetto a fare niente??? uahuahuaha!!! cari ragazzi..da noi c'è chi si è comprato casa e la macchina..e nn si sta per niente male..basta lavorare!!!! Ops scusate è vero... vorreste 2000 euro al mese per 6 ore al giorno...magari leggendo Topolino in ufficio...ma che generazione di sfigati!!!Andate a lavorareeeeeeeeeee!!!!
Operatrice incazzata

Anonimo said...

Cara operatrice incazzata
ti ringrazio di avermi citato nel tuo post.
indubbiamente ti sta a cuore la tua causa come a tutti sta a cuore la propria busta paga ma non ho capito forse ti sarai dimenticata di rispondermi è presente una rsa in azienda?
tu precisi che voi vi fate il mazzo a lavoro,e proprio per questo,pur essendo in un azienda rispettosa,
avrete indubbiamente bisogno di tutele a quale sindacato vi appoggiate?
a quanto ho compreso
nel video si afferma che gli operatori hanno paura di tutelarsi
e scusami ma ho anche sentito che si sa riferimento a un articolo scritto su un giornale locale, sai cosa di cosa trattava l'articolo?

spiegaci tu,che sei all'interno.
a me interessa molto questa realtà,avendo una sorella che lavora in questo campo
saluti Raffaele S.

Anonimo said...

Ciao Raffaele, rispondo alla tua domanda: si siamo sindacalizzati.Noi operatori non abbiamo paura di tutelarci, perchè lo siamo gia...ma è facile lamentarsi quando chi lo fa è proprio chi non lavora nemmeno per pagarsi lo stipendio! Dell'articolo sul giornale non so nulla..non so nemmeno quando sia successo e se è vero. Tua sorella che lavora in questo settore che dice?
Operatrice incazzata

Anonimo said...

Senti operatrice incazzata, hai rotto i coglioni. Le cose non stanno come dici tu nella maniera più assoluta, e lo sai bene. Stai dicendo cose che sono fuori dalla realtà.
Ma chi è il collega che si permette di dire a un altro di pari livello che si sta rubando lo stipendio?? Ma dove si è mai vista una roba del genere? Ma in che mondo vivi?
Sei FALSA!

Anonimo said...

Anonimo modera i termini...hai rotto i coglioni lo dici alle tue amiche. Pari livello si.. contrattualmente..appunto!!! Sono gli stessi colleghi che s'incazzano per lo scarso rendimento di chi non fa niente ( pari livello, stesso stipendio )!!! Perchè sei cosi nervoso? Stai sereno...

Anonimo said...

Signori,calma,moderiamo i termini.
Il blog ha fatto una intervista raccogliendo svariate testimonianze di operatori che lavoravano e lavorano attualmente in un callcenter che non desideriamo identificare,ma che ormai tutti avete identificato con il nome di .....
Se tu "Operatrice Incazzata" ritieni che queste cose nel tuo callcenter non accadono,ok.
Non comprendo,come dice il Diego,perchè solo tu lo difenda.
Poi scusami,mi sembra offensivo che tu faccia di tutta un erba un fascio.
Come puoi dire che chi lavora a progetto non fa niente?
Ritengo che ognuno di noi abbia diritto alle proprie opinioni,ma tu ti poni in una posizione di contrasto,e non dai la possibilità di capire certi quesiti che ti poniamo.
D'ora in poi,certi commenti offensivi,se la persona con cui faccio il blog sarà d'accordo,verranno censurati,per il rispetto di tutti.

M.M.

Anonimo said...

Io non ho detto che chi lavora a progetto non fa nulla anzi...penso che faccia anche di piu' in determinate situazioni. Forse sono stata fraintesa. Ma questo non importa.Quali sono i quesiti che mi avete posto? I post hanno solo accusato e io ho risposto. Quali domande sono state fatte? Quali sono le cose che non vi sono chiare? Quali sono i motivi che spingono qualcuno a lamentarsi di un posto di lavoro in cui si contrattualizzano gli operatori con un CCNL? Troppo facile dire: quello è un posto di m... li si fa cosi...è fondamentale per il rispetto di tutti sentire anche l'altra campana..che in questo casono sono IO. Il lavoro a progetto è una realtà non solo dei CC...Io credo che un lavoratore, si possa definire tale, al di la del contratto che abbia..con la professionalità, la costanza e la voglia di fare. Non posso non intervenire se leggo cose non vere.Gli altri dicono e affermano e io rispondo e affermo. Tutto qui
Operatrice inc....

Anonimo said...

i call center fanno schifo

Anonimo said...

Concordo con operatrice incazzata nel dire che in molte aziende dovrebbe esserci più meritocrazia e quelli che si lamentano e infamano son sempre quelli che stanno nelle loro postazioni a scaldar la sedia e a piangersi addosso perché non concludono un contratto.. eppure lo stipendio lo portano a casa! Prima di accusare e infamare senza aver confrontato le diverse realtà dei call centers italiani sentite tutte le campane.
Trovateli voi in Italia altri call centers che offrono un inquadramento regolare da CCNL e pagano REGOLARMENTE ogni mese!
M.G.

Anonimo said...

Qui l’argomento è serio…e non mi riferisco di certo al callcenter o ad un contratto a progetto ma vedo che si scomoda persino la censura, retaggio di un regime ormai trascorso e di una libertà di manifestazione del pensiero che è conquista degli stati di diritto. Certo è che se i toni non sono di vostro gradimento sarebbe sufficiente non rispondere nello stesso modo…anche perché sei solo l’ideatore di un blog, non un editore.. suvvia la censura. E poi si parla tanto di diritti ma è ovvio che ad ogni diritto corrisponde un dovere di pari valore, e perché dei doveri del lavoratore nessuno parla? Perché si parla solo di operatori maltrattati, a me l’idea di avere una collega che si è messa in malattia per avere la prima abbronzatura non va poi cosi bene? Io lavoro perché sento la responsabilità di un contratto, ma non crediate che tutti siano cosi. E le colleghe in maternità che si fanno diagnosticare rischi inesistenti? Mia mamma ha lavorato fino all’8 mese di gravidanza e insegnava a 45 km da casa…ma le nuove generazioni non sono cosi. Ho fatto il colloquio con un ragazzo che con tanto candore ha detto che lui prima di mezzogiorno non si sveglia e che preferiva lavorare di sera!!! E poi…lo sapevate che gli operatori del callcenter dell’INPS sono a progetto??
Ora mi chiedo..se è cosi imbarazzante lavorare in un callcenter tanto da dover evidenziare chissà quali malefatte perché non andare a cercare altro?chi vi lega a quella sedia? Magari la comodità di uno stipendio e di una busta paga sicura? Le ferie pagate..non male. E poi o non avete mai lavorato in nessun altro posto o siete ancora alla ricerca di babbo natale? Se avete amici che lavorano nelle grandi distribuzioni chiedete loro come sono trattati, provate a domandare quante ore devono fare e quante ne fanno effettivamente…credetemi che non sono pagate come straordinari anzi non sono proprio pagati!
Comunque cari compagni di avventure o sventure questa è la nostra realtà lavorativa e per tante persone lavorare in un callcenter è davvero una salvezza.
Ma davvero a nessuno di voi è parso un po’ strano che tante persone rimangano li settimane, mesi o anni a farsi maltrattare, schernire, offendere…o siamo una generazione di smidollati o magari sono testimonianze troppo poco attendibili.
In ogni caso…chi è senza peccato scagli la prima pietra
Magda

Anonimo said...

“i call center fanno schifo”
ALT! Da operatrice di call center (e orgogliosa di esserlo) una frase del genere non la accetto!
ALCUNI CALL CENTERS FANNO SCHIFO.. fanno schifo quelli che non offrono un inquadramento da CCNL, quelli che non pagano regolarmente, quelli che ti danno un fisso da terzo mondo e il resto solo se riesci a concludere un numero spropositato di contratti, quelli che non pagano proprio..QUESTI FANNO SCHIFO!
Non quei pochi che offrono un regolare contratto e garantiscono uno stipendio (anche a chi sta a casa 1 giorno su 2 o quando va al lavoro gli pesa il culo ed è improduttivo!)
Impariamo a non generalizzare e a non far sempre i pecoroni tanto per dire qualcosa!
I call centers, che piaccia o no, fanno parte della realtà lavorativa moderna e quelli onesti danno da mangiare ad un sacco di persone altrettanto oneste (ma forse alcune, a giudicare da queste polemiche, forse nemmeno lo meritano!).
M.G.

Anonimo said...

Ciao a tutti, stiamo arrivando anche noi!!! presto faremo un'incursione a casa di Loddo per dichiarare il nostro amore x lui.
E siamo d'accordo con Diego che è buona regola farsi gli affari propri, senza star sempre a pensare a quello che gli altri fanno o non fanno.


Operatrici sentimentali

Anonimo said...

Cazzo.
Mi scuso,ho fatto un casino,sia Diego sia con operatrice incazzata;cancellando il commento di Precarinlinea,ho cancellato i loro commenti,quindi invito i lettori gentilmente a riscrivere,sempre che abbiano la voglia di cliccare i tasti i loro ultimi commenti.
Non ho adoperato censure.
Onestamente,non mi interessa farlo.
Saluti
M.M.

Anonimo said...

Che schifo lavorare in un call center dove hai un contratto nazionale.
Che schifo prendere lo stipendio puntuale tutti i mesi.
Che schifo avere le ferie i permessi e le malattie pagate.
Che schifo lavorare 6 ore al giorno e guadagnare 800 euro al mese.
Che schifo avere i bonus produzione.
Che schifo non lavorare la domenica, il giorno di Natale, Ferragosto, etc.
Questi sono tutti i motivi che qualcuno critica tanto e che a me permettono di avere la stabilità che non avevo mai avuto.
Quasi quasi mi licenzio e vado a fare la segretaria di un commercialista...sicuro guadagnerei di meno...


Fiera di essere una Job

Anonimo said...

I 10 Comandamenti:
1)Io sono il Call Center che assume ma lo fa anche qualcun altro
2) Non nominare il mio nome invano se devi diffamare
3) Ricordati che le Feste sono pagate, come la malattia, la maternità e tutto il resto
4)Onora chi ti permette di mangiare
5)Non rompere le palle ai colleghi e lavora!
6)Non commettere atti che possano in qualche modo influire sul tuo futuro:lavora e l'azienda vivrà!
7)Non rubare
8)Non dire cazzate
9)Non desiderare il call center altrui e quindi non esserne invidioso
10)Non desiderare le case e auto altrui, lavora e te le potrai comprare.

Q.c.v.n.a.f.

Anonimo said...

Anonimo detto tra me e te: fatti curare! Posso essere chi voglio in questo contesto e tu potresti essere chiunque o qualcuno che vuole solo buttare merda. Pace all'anima tua

Anonimo said...

Il CCNL prevede che il lavoratore fornisca forza lavoro,non che produca un tot mensile di contratti,o come viene detto dall’intervistata una media oraria di produzione.
Certo,lavorando in questo campo,è logico che il lavoratore debba produrre il più possibile; ma viene prima il lavoratore,dopo l'azienda.
Se a questo non va bene,a scapito purtroppo delle persone che non attivano,nel periodo di prova,poi non le assume.
In più saprete anche che vi sono mesi di magra,nei quali le anagrafiche-nominativi sono scarsi,e di conseguenza la resa non è sempre uguale (vedi i periodi estivi).
Il periodo di prova esiste proprio per questo.
Ma se non si produce,a noi spetta lo stesso lo stipendio.
Si fornisce lo stesso la presenza a lavoro.
Qualora un lavoratore non attivi,un tl o un supervisor non può e non deve permettersi azioni vessatorie atte a ridicolizzare l'operatore stesso.
Vi sono altri provvedimenti.
Forse voi non vi accorgete di queste realtà,perché attivate molto.
Chi attiva molto,è sempre coccolato dai tl e supervisor, vive in un limbo distante dalle persone vessate, anzi assume quasi un atteggiamento negativo verso chi non attiva.
Ma forse mi sbaglio.
E' una mia sensazione,badate,non è una affermazione,quindi non vi accuso di niente.
Non nomino il nome del call center per correttezza,non l'ho mai fatto in nessun commento ne nell'intervista.
Preferisco lo intuiscano da soli i visitatori del blog.
I call center non fanno schifo se offrono un contratto a progetto.
Molti pagano regolarmente,non maltrattano,danno possibilità di crescita,a differenza di altri.
E poi,chissà con il passare del tempo,arriva una conciliazione e passi al CCNL.
Certo,non sono perfetti tutti come il vostro, ma con il tempo tutti ambiscono alla perfezione.
Ma soprattutto,come ho letto in un commento,ma chi vi ha eletto a paladini dell’azienda,non tanto a difendere il nome dell’azienda ipotetica che voi dite che venga accusata,questo lo capisco;ma ad attaccare chi non lavora?
Nel lavoro si è uniti, si è un team, c’è chi corre da solo, o si corre assieme, ma non ci si attacca perché uno prende lo stipendi e lavora poco.
Come ho scritto in precedenza, quello è un ruolo che spetta ad altri quadri. Mi sorge il dubbio che tu operatrice incazzata,non sia realmente una telefonista,ma una tl,o una supervisor,perché,quando si è a lavoro,ci si siede,ti pagano per il tuo lavoro, se i colleghi ti vanno bene ci parli,se non ti vanno bene non ci parli.
Ma i soldi non li stanno rubando a te. Sai che il tuo contratto è quello e basta.
Cosa vuoi fare?
Una selezione naturale?

Anonimo said...

anonimo scusa ma se non hai mai lavorato in call center e conosci solo per sentito dire stai zitto perche quando non si conosce un argomento e sempre meglio per se stessi e per chi legge non parlare di cose a te sconosciute.
continuo a concordare con op incazzata poetto e topolino!
N.E.

Anonimo said...

E io posso scrivere quello che voglio! fatti curare tu, ma da uno bravo però!

Anonimo said...

si ma non scrivere cose di cui non conosci neanche il nome!!!
Forza operatrice incazzata
Sempre piu dalla tua parte
N.E.

Anonimo said...

Forse non sono stata chiara: chi non fa un cazzo fa DANNI!!! perchè IO devo perdere il lavoro a causa loro? perchè? perchè? perchè? questa è la mia domanda e nessuno risponde se non con : forza lavoro, diritti ( e i doveri? ) e balle varie. Non sono una TL ne una supervisor..ma è stato cancellato il mio post dove dicevo che..sono in ferie.. dovrei essere al mare e invece piove.
La selezione naturale dovrebbe partire dagli stessi operatori: non ho voglia di lavorare,non rubo.

Op.incazz

Anonimo said...

La miglior cura.. per ogni male è mettersi fuoco.

q.c.v.n.a.f.

Anonimo said...

Io credo che operatrice incazzata e i suoi fan hanno espresso abbondantemente la loro visione, dobbiamo leggere ancora i vostri stessi commenti?
Perchè è evidente che a scrivere pro job e contratto nazionale etc è sempre la stessa.
sta diventando un monologo, abbiamo capito il concetto.

Anonimo said...

simpatico come la dissenteria

Anonimo said...

Ha parlato(scritto) la banda bassotti...

Anonimo said...

Si puo' cambiare argomento?

q.c.v.n.a.f.

Anonimo said...

Alcune mie considerazioni..

1- “Ma chi è il collega che si permette di dire a un altro di pari livello che si sta rubando lo stipendio??”
IO! E mi permetto e come! Perché so quanto do io e vedo quanto poco fanno, sanno e vogliono fare molti altri! E ti assicuro che sapere che colleghe che fanno malattia anche solo se si rompono un’unghia o che una stordita seduta accanto a me che non sa manco fare un copia e incolla al pc e farfuglia al telefono frasi sconnesse in un italiano penoso percepiscano il mio stesso stipendio mi fa incaxxare e come!
Fortuna che un minimo di meritocrazia (e giustizia divina) a questo mondo esistano e esistono anche i rinnovi dei contratti.. il mio di ben 1 anno e a certe idiote e svogliate giusto il contentino di un paio di mesi (e gli è già andato bene)! Ci si attacca a queste soddisfazioni, ma certa gente davvero non merita e si lamenta pure! Imparate a lavorare prima di pretendere!

2- "Nel lavoro si è uniti, si è un team, c’è chi corre da solo, o si corre assieme, ma non ci si attacca perché uno prende lo stipendi e lavora poco"
Ah no?!? Forse lo dici tu perché sei una di quelle che lavora poco e non ha voglia di fare un cazz.. ti assicuro che tra operatrici..girano altamente le palle a mancare gli obiettivi di gruppo per colpa dei soliti lavativi! E poi vi siete mai chiesti perché c’è chi all’obiettivo ci arriva e chi no?? Saranno supereroi quelli che attivano o fankazzisti quelli che non ci riescono? Agli intelligenti l’ardua sentenza..

3- "Forza lavoro".. bella definizione… facciamo un esempio: per un’azienda agricola sono i braccianti.. se uno di questi non zappa.. o non piega la schiena a raccoglier patate perché gli pesa il culo.. o sta sotto un fiko a dormire perché al sole fa caldo anziché lavorare… per l’azienda diventa un peso! Non FORZA lavoro!!
Se in un call center una persona non fa il suo lavoro perché è imbranata o svogliata IDEM!
E per permettere a questi signorini di avere una sedia sotto il culo l’azienda deve anche produrre.. e se loro la sedia la scaldano e basta (quando non sono a casa in malattia).. l’azienda chiude e anche quelli che invece si sbattono e meritano finiscono col culo per terra grazie a questi che voglion solo diritti ma nessun dovere! In miniera dovete andare.. o a pulir cessi che forse vi riesce meglio che non lavorare nel campo della comunicazione!
M.G.

Anonimo said...

M.G. sei un'illuminazione!!! Questa è realtà! Questo è cio' che accade nei ns call center!!! E da quello che scrivi..non solo outbound.
E' con immenso piacere che alla faccia di anonimo che scrive: "Perchè è evidente che a scrivere pro job e contratto nazionale etc è sempre la stessa."
godo perchè ci stiamo svegliando in tanti e finalmente scrivono anche le persone che lavorano e non solo quelle che non fanno un c...!!!! Ci servono nuove voci..ci servono testimonianze per definire che CHI butta merda nel call center è REALMENTE chi NON FA UN CAZZO.

:) sempre io....OPERATRICE INCAZZATA!!!!

Anonimo said...

in coro diciamo:
"OP OP OP DIN DIN DIN"!!!!!!!!!!!!

q.c.v.n.a.f.

Anonimo said...

Anonimo non capisci un bip! La mia era una battuta!!! E' ovvio che è il post è stato copiato e incollato..non ho detto che fosse nuovo!!! Poverino...vai a riposare sei stanco.

q.c.v.n.a.f.

Anonimo said...

ok.. ti perdono allora... :P

Anonimo said...

:)

Anonimo said...

Insomma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio care Magda e op.incazzata o non più incazzata(non si è capito in che stato d'animo versi in questo momento).
Io pure sono contro i fannulloni e contro l'assenteismo da lavoro. Detto ciò però penso che qua ci si riferisca alla tutela degli operatori che vanno a lavoro tutti i giorni e che nonostante un impegno eccellente possono non raggiungere il minimo di produttività che l'azienda pretende.
Insomma è giusto schernire questi operatori? giusto maltrattarli? Loro fanno il loro lavoro, se la presenza e l'impegno sono costanti, cosa volete fare? fucilarli? torturali? Privarli delle pause? Umiliarli davanti a tutti? Io non sto discutendo su nessun call center in particolare, la mia è una dissertazione generale sul mondo "call center". Quello del call center è un mercato difficile, il mercato è saturo si sa, gli operatori si "arrangiano", c'è chi è furbo e chi lo è meno chi non lo è per niente, l'onestà assume una accezione soggettiva.
Per farla breve io credo che nel momento in cui tu mi stabilizzi, se io mi impegno e vengo tutti i giorni a lavoro non rubo nulla a nessuno. Non guadagno soldi che non mi spettano ma sto semplicemente guadagnando il mio, e nessun collega o anche superiore dovrebbe permettersi di dire il contrario.
Voi la fate troppo semlice. Non ci sono solo nero e bianco, esistono le sfumature, facile prendersela con chi abusa della malattia o chi non si impegna. Il problema è un altro e qua dentro penso che ne siamo tutti coscienti.

e.x.p.r.o.

Anonimo said...

Conto i peli del culo? Che principessa...sei adorabile. Ti voglio quasi bene...pero' ciuccia.
In ogni caso un bacio.

Operatrice che cambia stato d'animo

Anonimo said...

ma il finto romanesco?
che tristezza!

Anonimo said...

Un tocco di classe direi!
Anche il tuo ciuccia però non scherza!!!
Comunque cara operatrice lunatica, non è che porti un pò sfiga? Sei andata in ferie e ha iniziato a piovere, il sole se n'è andato e tira un vento fastidiosissimo(a onor del vero anche prima quest'ultimo).

E ora dove me lo leggo Topolino? :P

e.x.p.r.o

Anonimo said...

al chioschetto a monteclaro in bagno.....

Anonimo said...

"Il mondo progredisce soltanto grazie a coloro che sono più grandi del posto che occupano al momento. Se nessun uomo riempisse il posto che occupa al momento, potete capire che si farebbero passi indietro in tutto. Coloro che non riempiono il posto che occupano al momento sono un peso morto sulle spalle della società, del governo, del commercio e dell’industria; devono essere trascinati dagli altri, il che comporta un gran dispendio di energia e di risorse. Il progresso del mondo viene ritardato soltanto da coloro che non riempiono il posto che hanno; queste persone appartengono a un’età precedente, a uno stadio o piano inferiore della vita, e tendono alla degenerazione.
Nessuna società potrebbe progredire se ogni uomo fosse più piccolo del posto che occupa; l’evoluzione sociale è guidata dalla legge dell’evoluzione fisica e mentale." - Wallace D. Wattles -

Da una piacevolissima lettura che capita a fagiolo :)
M.G.

Anonimo said...

Questo blog mi è stato consigliato da un caro amico, e noto che questa operatrice incazzata e/o mg (stessa persona) non hanno un c* da fare
visto che scrivono da giorni una querelle contro chi secondo loro non lavora
Si accorgono che stanno devastando la pazienza dei lettori?
Basta

Anonimo said...

Anonimo basta non leggere o cambiare blog! tanto a te cosa cambia? Non capisci nemmeno lo stile e asserisci che "moi" sia M.G.!!!!
"Si accorgono che stanno devastando la pazienza dei lettori?"
-La pazienza dei lettori NON sei TU.

Op.incaz.

Anonimo said...

Perchè non fate un intervista tripla a Magda,operatrice incazzata e M.G.?
Così vediamo se possiede-dono il dono dell'ubiquità!
Poi lei essendo un pilastro del callcenter che difende,sicuramente non vorrà neanche coprire il suo volto,ma verrà portata in trionfo dalla dirigenza!
Ops,scusate,verranno.

Anonimo said...

questa è in preda al delirium omnipotentiae, evidententemente non ha letto i diversi commenti di diversi lettori che invocano l'oscuramento della sua ripetitività.
torna al telefono da brava operatrice
diligente

Anonimo Veneziano

Anonimo said...

Mi sembra un'ottima idea: INTERVISTA TRIPLA.
Oscuramento della mia ripetitività:
gente siamo in democrazia..quindi non rompete i c...... Intervengo quando voglio!!!Che vi piaccia o no..

Operatrice inc.

Anonimo said...

Scusate ma da buona egocentrica tengo a sottolineare la mia unicità! E che cazz.. vedo che anche ad analisi di stile siete messi maluccio eh??! e non parliamo del saper leggere tra le righe oltre che prettamente il nero su bianco!
Bah..
M.G.

Anonimo said...

Cuz grazie mille..ma preciso che non rivesto il ruolo di piu' commentatori in questo blog. Non me ne frega nulla e non avrebbe senso..quando si partecipa ai forum è necessario vedere e sviluppare il confronto con gli altri..per questo sono qui..e non per essere ripetitiva e quindi pallosa..quando lo sono stata è perchè si necessitava di postare delle risposte...e se le risposte sono state uguali ad altre volte è solo perchè le accuse e le domande sono state le stesse.
Non credo di essere una stronza falsa come mi è stato detto di essere ma semplicemente una voce diversa rispetto alle altre che hanno tutto il diritto di dire ( scrivere ) quello che vogliono.
Noto con estremo piacere che in questi giorni sono aumentati i post positivi mentre quelli negativi sono rivolti solo a me o a Magda o a M.G.!!!

Le macchinazioni sono all'ordine del giorno..e credo sia ovvio e quindi prevedibile che sia fin troppo facile prendere di mira un bersaglio e cercare di affondarlo..solo grazie a chi ha il coraggio di distinguersi si puo' veramente conoscere, grazie ai fatti e le testimonianze, la "vera verità".


Operatrice inc.

Anonimo said...

Forza op. incazzata soprattutto quando ci allieti con queste perle linguistiche: "Conto i peli del culo? Che principessa...sei adorabile. Ti voglio quasi bene...pero' ciuccia"
ha ragione cuz sei un pilastro..
io aggiungerei marcio..però sempre pilastro!
ma sopratutto noi le daremo la cittadinanza onoraria qua su precariola.
Ti facciamo firmare le presenze e ti diamo anche un fisso..
più dei bonus se fai crescere il numero dei lettori.
e se c'è un lettore che commenta meno tu faccelo notà..
si deve produrre!
e naturalmente ci metteremo anche la magda che commenta sempre o subito prima di lei o subito dopo.
appoggio il lettore che qualche giorno fa ha "smascherato" le doppie o triple personalità della op. inc

Operatori pro-getto
(a favore di gettare su op incazz un velo pietoso)

Anonimo said...

Ancora con questo finto romano(notà), non c'è altro rimedio:
sei da sopprimere.

Anonimo said...

Io sto con operatrice incazzata.
Tutti potrebbero usare più identità qua dentro, è un sistema che questo blog prevede. Secondo me op. incazzata è una gran stronza, una delle peggiori colleghe che una persona potrebbe ritrovarsi al fianco, un invidiosa, una che conta i centesimi in più o in meno in busta paga, ma sono certo che non usa la "doppia o tripla-identità" Magda M.G. Anche se la usasse però di sicuro non sarebbe certo l'unica e nemmeno sarebbe in torto visto che è permesso farlo e visto che sicuramente non sarebbe l'unica, quindi attaccarla o accusarla per questo insulso motivo non ha ragione d'essere!
Per concludere dico ad operatrice incazzata di continuare così, vai forte, anzi fortissimo, ma al contempo stesso, mi auguro di non ritrovarmi mai al fianco una serpe come te.
Piuttosto se proprio dovete intervistarla munitevi di aglio, croci, e paletti di legno(da usare solo se si è in reali condizioni di pericolo di morte), o magari un proiettile d'argento...

e.x.p.r.o.

Anonimo said...

Certo è preferibile che scriva qui piuttosto che averla come collega
però se non scrivesse certe assurdità ci farebbe anche un gran piacere

Laura

Anonimo said...

Laura..le assurdità sono considerate tali solo da te e da qualche altro..quindi anche tu stai serena.
Non sono una collega serpe..o meglio..non piu' di tante altre..ops ma noooo scusate voi lavorate in un ambiente da favola..dove i colleghi difendono tutti perchè sono una squadra..dove non ci sono obiettivi e tutti potete fare il c.... che volete!!! beati..posso venire da voi?
Sono una strega? Grazie..spero di poter fare qualche magia allora..come per esempio far sparire dalla faccia della terra i "pesi morti".
Buona giornata a tutti!!!

Operatrice incazzata

Anonimo said...

Da "conto i peli del culo" a "ciuccia" c'è una bella differenza...ma essere ironici per te è utopia...il fisso lo prendo gia..anche i bonus..quindi perdonami ma le tue parole sono come il liquame nelle fogne..tanti baci!

Op.inc.

Anonimo said...

rileggi il tuo commento del 7 giugno 2008 12.35, non ti ricordi nemmeno i termini che usi.
attendiamo il momento in cui inizierai a lavorare perché sei sempre qui a fare la saputella della situazione

Anonimo said...

LEGGI BENE..HO COPIATO LA FRASE DAL PRECEDENTE POST! SONO IN FERIE...MA TU NON LEGGI..

Anonimo said...

Che noiaaaa ma dite a op.incazzata che è ripetitiva ma voi cosa siete?
Come ho gia scritto "unici e originali?" Rileggetevi vi si risponde sempre la stessa cosa solo perchè scrivete sempre le stesse cose!
Ciao Ciao
N.E.
Sono egocentrica anche io quindi ricordatevi che non sono op.incazzata come sembra vi faccia piacere pensare di chiunque non sia daccordo con voi!

Anonimo said...

la bellezza di tutto questo spreco di parole è che siete tutti o quasi anonimi.. l'intervista richiedeva l'anonimato per problemi di ripercussioni coi datori di lavoro. Ma perchè non si comincia ad uscire allo scoperto e dire io sono e lavoro da...? La situazione che si vive nei callcenter sta diventando una giungla senza più tutela e valorizzazione del lavoro e c'è qualcuno che riesce ancora a dire che questo è un bene? Un operatore telefonico può essere allontanato in qualsiasi momento dal posto di lavoro e non percepire un preavviso o una liquidazione anche minima e questo è un bene? Un operatore non puà esprimere il suo diritto di espressione e di parola sancito dalla nostra costituzione.. se ancora permettetemi di dilo esiste e questo è un bene? Non lamentiamoci più di niente allora e non sorprendiamoci se tutto va come avete visto...

Anonimo said...

Ho lasciato un post qualche giorno fa e mi vedo identificata con altre due persone che non ho idea di chi siano..la "Consubstantia" è solo una : Padre,Figlio e Spirito Santo non sapevo di una seconda Magda, M.G.,Op. Incazzata!! ma su..si vede che lo stile è diverso, no? qualche voce fuori dal coro è sempre utile non deve essere per forza un nemico...è solo un altro punto di vista e poi il nostro ordinamento non garantisce il contradditorio tra le parti???
concordo nel dire che il team deve fare quadrato ma proprio per questo senso di solidarietà lavorare le mie ore cercando di produrre rispettando il cliente oberato di telefonate e dell'azienda che comunque mi ha assunto non vuol dire di certo dover fregare il prossimo.
Uno le opportunità se le deve creare? io lavoro in un call center e contemporaneamnte faccio la pratica in uno studio di avvocato..ma non ho mai visto 50€ dal mio capostudio..e vi garantisco che lui gira col suo bel macchinone, mi fa fare orari assurdi, mi chiede di lavorare il sabato. Quindi cosa dovrei dire? e vi garantisco che io per lui produco molto...e mi sento dire che mi sto facendoun bagaglio si esperienza...ma non si parla mai ne di soldi,ne di assunzione o meglio di percentuale sulle cause..quindi io capisco chi diffende a spada tratta il proprio posto di lavoro e non per questo mi sento una collega stronza, ma una che ha necssità di quello stipendio per pagarsi la benzina e correre a fare la libera professione,e sa che quando entra in studio non sa quando uscirà ma sa per certo che a fine mese non c'è busta paga...
non stiamo solo a denigrare i posti di lavoro altrui con questa invidia..se uno è sicuro del fatto suo, non c'è bisogno.
Il callcenter non è il lavoro più bello del mondo ma ti da delle garanzie che la libera professione al momento non ti da.
Ragazzi avere seduta una collega accanto che fa finta di chiamare e te lo dice con tanto candore è uno schiaffo dritto in faccia anche a ma e a voi,a tutti quelli che lavorano seriamente a chi si mette ogni mattina le cuffie e un coltello tra i denti, e quando capita che si mangi la pizza io ho sempre la sensazione che quella pizza gliela ho pagata io..non il datore di lavoro, perchè ho lavorato anche per lei che nascondeva la lima per le unghie sotto la scrivana...
solo un'ultima cosa, mi capita più spesso di uscire con le colleghe del callcenter e non con le mie amiche neoavvocatesse perchè spesso loro non hanno i soldi per una cena!!
a presto
Magda

Anonimo said...

Anonimo dice:"La situazione che si vive nei callcenter sta diventando una giungla senza più tutela e valorizzazione del lavoro e c'è qualcuno che riesce ancora a dire che questo è un bene? Un operatore telefonico può essere allontanato in qualsiasi momento dal posto di lavoro e non percepire un preavviso o una liquidazione anche minima e questo è un bene? Un operatore non puà esprimere il suo diritto di espressione e di parola sancito dalla nostra costituzione.. se ancora permettetemi di dilo esiste e questo è un bene? Non lamentiamoci più di niente allora e non sorprendiamoci se tutto va come avete visto...
"

NON E' UN BENE.
Nessuno ha mai detto che questo VADA BENE.
Gli operatori come tutti i lavoratori hanno dei diritti e quindi anche dei doveri...l'operatore che viene allontanato in qualsiasi momento dal posto di lavoro...con un contratto a progetto presumo.. torniamo a bomba..
Prendiamo tutti insieme una bella lente d'ingrandimento e andiamo a vedere veramente DOVE si vivono le problematiche legate al "precariato"..come lo chiamate voi..

Op.inc

Anonimo said...

Bisogna urlarlo in coro che non va bene...quando mai.
Ma i tfr si pagano e come, e il preavviso è necessario come è necessario una Giusta Causa per il licenziamento..certo non tutti i callcenter si sono allineati con la circolare ministeriale, ma allora parliamo di quelli e lasciamo perdere chi assume con CCNL.
Ma qualcuno di voi ha mai lavorato alle dipendenze (ma rigorosamente con contratti a progetto) di una coppia di ragazzi che aprono e chiudono sede in continuazione e ti assumono sempre con contratti fatti da mille società diverse???
tempi duri per loro???

ora vediamo anche cosa faranno Brunetta e Maroni con gli assenteisti e i cazzeggioni
Mala tempora currunt amici miei...
Magda

Anonimo said...

In risposta a op.inc....
la bellezza di tutta queata storia è che ho trovato la verità in quel che affermo nella tua di risposta... Torniamo a bomba??? una bella lente d'ingrandimento mettitela in.... e scusami ma lavoro precario da sempre e non solo nei callcenter e non esiste dirmi andiamo a vedere dove veramente si vivono le problematiche legate al precariato ... come lo chiamate voi.. complimenti per come ti organizzi la vita! datti all'ippica invece di toccare argomenti che non ti appartengono..

Anonimo said...

e a proposito... Mai stato anonimo nelle mie dichiarazioni...

Anonimo said...

Andred..che palle...!!! Lo sappiamo tutti che i precari si trovano in qualsiasi settore...hai rotto!Mi posso pure dare all'ippica ma tu non sai nemmeno leggere.. qui si parla di call center!!! La lente d'ingrandimento me la posso pure mettere in c...sei un lord..ma ho paura di vedere te..quindi non lo faccio!

Op.inc.

Anonimo said...

Mi sa invece ke è una vita ke lo fai... in mancanza di altra materia... Non saresti senò op.inc.... Hai rotto? ma sparisci và... Va a cercare qualcosa che ti faccia diventare operatore trombato e rilassato...

Anonimo said...

tu hai capito ke sò ki tu sia op.inc....

Anonimo said...

benissimo fai il nome e cognome o fammi capire chi sono...forza Mago!!!Abbi le palle..

Op.inc.

Anonimo said...

che toni..ragazzi
non è una cosa personale...il precariato è una brutta bestia, ma si parlava di un ambito lavorativo preciso.
dai..cerchiamo di stare in tema.
Magda

Anonimo said...

Il precariato non è solo una brutta bestia ma è anche un luogo comune in cui si nascondono i buoni a nulla...

Op.inc.

Anonimo said...

non sono io ke resto anonimo... so ki sei e basta... sta a te se vuoi dire ki sei.. non è un mio problema.. tira fuori tu le palle e vieni allo scoperto.' sempre se vuoi e meglio ancora segui il consiglio di chi ti ha seguito.. Magda (Bel nome..) stiamo parlando di precariato e callcenter... Non esiste qui lotta fra poveri.. Fa veramente ridere..

Anonimo said...

Andread è più bello di Magda?
che dire...sono i nomi delle mie nonne..Maria e Maddalena.
Se poi vuoi anche misure, indirizzi, foto e ultime analisi del sangue...chiedi e ti sarà dato.
Op. incazzata sarà pure scontrosa ma anche tu non è che sei proprio sereno...
suvvia c'è sempre lo shopping..scusa dimenticavo che sei un precario.
saluti

Anonimo said...

Op. inc. anche io so chi sei! Ma non voglio svelarlo, lo svelerò solo all'ultima puntata come tutti i grande serial che si rispettano. Per ora darò soltanto una piccola prova del fatto che so chi sei:
Il tuo colore preferito è il viola, ti piace il mare e la bella cucina(e si vede), il tuo piatto preferito è melanzane alla parmigiana, ti piace andare al cinema, preferisci il salato al dolce, sei di compagnia ma un poco malinconica, adori fare shopping e i film romantici.
Come la mettiamo ora?

e.x.p.r.o.

Anonimo said...

op inc.. TU MI PIACI!!!!!

Anonimo said...

buffone se tu sai chi è op. incazzata dillo ma visto che ti tiri indietro è palese che nella tua testa stai cercando di "spaventare" non si sa bene di cosa!
Tu dici di non essere anonimo e di firmarti?
andred è il tuo nome?
quello vero?
ed il cognome?
non accusare altri di ciò che fai tu perchè andred ha lo stesso valore di op. incazzata
tra parentesi mi sa che la lente la devi utilizzare tu CAFONE ricorda il rispetto per gli altri e per le Signore.
N.E.

Anonimo said...

EXPRO:non mi piacciono i film romantici..non mi piace il viola perchè porta sfiga..Non sono chi credi!
ANDRED: ti 6 innamorato di me?

p.s.: com'è che il blog si sta concentrando su di me???

Op.inc.

Anonimo said...

Anche io so chi è Op. incazzata:
in realtà è Caroline resuscitata per la 3 volta che torna per feramare le nozze di Ridge..che sembrava fosse morto ma invece era solo fuori per lavoro ( assunto a progetto alla Forester di Assemini..iniseme al piccolo Eric e ad Amber...)
Magda

Anonimo said...

ATTENZIONE!!!!
Volevo informare tutti coloro che lavorano nei call center di fare attenzione alla pulizia degli apparecchi telefonici in quanto ho conosciuto delle persone che ci hanno spalmato il proprio sperma sopra...è un fatto realmente accaduto,probabilmente dovuto agli effetti devastanti del precariato,volevo quindi consigliarvi di stare molto attenti perchè MIO CUGGINO mi ha detto che puoi rimanere incinta,cioè può uscirti un bambino dall orecchio.

Anonimo said...

ma questa è sempre in ferie?
ho saputo che le ferie si possono chiedere con parsimonia, questa a giugno è già in ferie
e come le trascorre?
qui a dire cazzate
bel modo di trascorrere le ferie
le consiglierei poetto e topolino a questo punto
questa le ferie non le merita!
bamby

Anonimo said...

"Anonimo ha detto...
Il precariato non è solo una brutta bestia ma è anche un luogo comune in cui si nascondono i buoni a nulla...

Op.inc.

9 giugno 2008 14.38"

-Prima di OSARE rispondere ad un commento altrui che ti riguarda,rileggiti le cavolate che scrivi,perchè ne scrivi tante!
Se una persona riporta un tuo commento per filo e per segno,il commento è quello!
Non svicolare.
Hai fatto un affermazione molto forte.
Non vuol dire niente se giorni prima hai scritto che gli operatori vanno tutelati.
In questo commento hai scritto una cazzata.
Dovresti riflettere molto prima di piggiare i tasti.
Credi che siano tutti ebeti quelli che leggono questo post?
Si nota che molte volte quando non sai come affrontare un argomento o una risposta lo eviti.
Quindi cosa rispondi sul commenti incriminato?

Anonimo said...

AVETE RIPORTATO UNA PARTE DEL POST DI OP.INCAZZATA
QUINDI NON CERCATE DI FREGARE A PAROLE CHI LE PAROLE LE SA USARE!
N.E.

Anonimo said...

Un altro decelebrato che ha appena scritto questa cavolata,e che quindi si intrufola nei commenti senza prendersi la briga prima di leggere i commenti di riferimento:

Commento precedente

Anonimo ha detto...
benissimo fai il nome e cognome o fammi capire chi sono...forza Mago!!!Abbi le palle..

Op.inc.

9 giugno 2008 14.34

Commento successivo

"Anonimo ha detto...
Il precariato non è solo una brutta bestia ma è anche un luogo comune in cui si nascondono i buoni a nulla...

Op.inc.

9 giugno 2008 14.38"

Quindi N.E. ,svegliati,e datti una mossa,ma soprattutto,fatti una purga,così sai che almeno può uscire roba buona da scrivere.
Nessuno estrapola niente.

Anonimo said...

Poverino adesso mettiti a piangere perchè ti ho contraddetto!
qui funziona così se non si è d'accordo con la massa si passa alla volgarità, il problema è che non fai paura a nessuno siamo tutti capaci di scrivere commenti pseudo offensivi ma c'è chi ha l'intelligenza di non farlo!
P.S. continui a citare fuori contesto quando capirai cosa vuol dire sarà sempre troppo tardi!
N.E.

Anonimo said...

N.E.,posso anche scusarmi per le offese a te rivolte,ma sei tu che neghi l'evvidenza.
In più se l'operatrice incazzata voleva offendere Andred,poteva farlo in modo individuale,non in modo universale.
I lavoratori a progetto,rappresentano una massa ben distinta!
Credo tu lo abbia capito!
Ma forse siete voi che non ammettete gli errori.

Anonimo said...

A ... HA... QUALE?

Anonimo said...

Op. incazzata ti sei registrata su blogspot giusto per avere un nick ufficiale alternativo?
che la pensate così in questo blog sei tu e te stessa con altri nick

ottima mossa

By Achivuoiprendereperilculo

buonanottemaffeitybvfts

Anonimo said...

io le zanzare le schiaccio!

Anonimo said...

carissimo "achivuoiprendereperilculo"...non sono zanzara...mi dispiace perchè so che preferiresti fosse cosi..eh gia!!!

per raimondo:
Lavoro qui da parecchio...il tuo amico è "scappato"?

Op.inc.

Anonimo said...

Cara operatrice incazzata perche non mi dici chi sei anziche scrivere sempre anonimo...magari parliamo ogni giorno a lavoro e tu non mi sveli la tua identità...non è bello!!!e poi...sei cosi brava a lavoro facendo contratti perchè non esci allo scoperto??

Anonimo said...

Le nominations come migliore operatrice dell'anno sono:

OPERATRICE INCAZZATA
per la sua interpretazione
LA LENTE SPARITA

MAGDA

CENERENTOLA SENZA NANI



VOTATE VI PREGO VOTATE....

Anonimo said...

te sei dimenticato N.E. la frigida e zanzara....

Anonimo said...

adesso mi offendo non mi avete messo in nomination!
N.E.

Anonimo said...

voto operatrice incazzata perchè sei un mito per me. Da quando lavoro nel callcenter ti ho sempre presa come punto di riferimento per me. Ti prego vinci fallo per me e per tutte.

Anonimo said...

non so chi votare...ma chi è la frigida?

Anonimo said...

clap clap
stesso stile della op. incazzata
si scrive i commenti per appoggiare le sue tesi
mica scema

Valkiria

Anonimo said...

sto tipo però si firma anonimo.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................e si permette di fare monologhi ad altri.

Anonimo said...

coralla scrive:
fanno veramente pena le persone che criticano l azienda che ogni mese le permette di guadagnare i soldi x comprarsi la carta igienica x pulirsi il culo ogni mese.Dovreste solo vergognarvi andare a lavoro sedervi e metterci un po piu d impegno x GUADAGNARVI veramente quello che vi danno.
PENSATECI SU............................................

Anonimo said...

SONO ANCH IO CURIOS DI SAPERE CHI é OP INCAZZATA XKE NN TI FAI RICONOSCERE

Anonimo said...

x coralla
su una cosa hai ragione!queste aziende ci permettono di comprare solo la carta da culo con questi stipendi da morto di fame!
BRAVA!

Anonimo said...

Stipendi da morto di fame??????????? Ci sono famiglie che vivono con nemmeno 800 euro al mese! Si guadagnano anche oltre le 1200 euro e tu scrivi una puttanata di questa portata???
Cerchiamo di non essere ridicoli!

Rispondo in ordine ai post lasciati per me:
-votazioni: ricordati che la lente non è mai apparsa
-merylin,anonimo: la mia identità in questo blog vale quanto la vostra
-baby op.incazzata: sono il tuo mito? ecco qualcuno che sa chi sono..
valkiria:che noia..non mi ripeto.

Rispondo anche a: anonimo che scrive"mi riferisco ad operatrice incazzata:ti appoggio ed hai pienamente ragione nel difendere la nostra azienda,ma sappi che là dentro persone che rubano gli stipendi non facendo nulla non ce ne sono,tutti vanno a lavorare alle 8:45 come te ed escono alle 14:45 come te e si impegnano in egual modo a te"

Ehmmmm..ehmmmm...sicura/o?

Notte

Op.inc.

Anonimo said...

ve lo dico io ki è operatrice inkazzata: CAMILLA..ke nn è nè operatrice nè inkazzata!!! anzi inkazzata forse un pò si...

Anonimo said...

io nn ci arrivo di certo manco a 700 euro...sono un ottima operatrice ma semplicemente non inculo i clienti.quindi per me questi sono stipendi da morto di fame.senza contare che non avrò mai una pensione,non potrò mai richiedere un mutuo,non ho ferie pagate,non ho malattia pagata,ne tredicesima,ne un contratto serio.l italia st andando a farsi fottere ed è giusto così se esistono persone come te che apprezzano e difendono questo "lavoro".meglio andare a pulire le scale.gente ignorante.

Anonimo said...

avviso: avvisiamo l'azienda di op. incazzata per toglierle le ferie.
possono durare così tanto?
non se ne può più!

Anonimo said...

Scusate giovanotti .... non siete anonimi anche voi???
e poi non ci lavoro piu' ... che interesse avrei di leccare il culo?
ma finitela !!!! e andate a raccogliere pomodOri e poi mi raccontate cosa preferite... il call center o i pomodori??

siete R,I,D,I,C,O,L,I,
voglia di lavorare ... saltami addosso!!!
ma va' ... va'

OP.BASITA

Anonimo said...

op. incazzata ma vai a lavorare!

Anonimo said...

anche tu accusando una persona di appartenere alla categoria "ruba soldi" accusi la tua stessa azienda di non sapersi gestire,non accorgendosi che vi sono operatori che non svolgono il proprio lavoro,e che quindi mandano in perdita l'azienda stessa.
Come la metti?
Stai parlando male anche tu della tua azienda,o no?
I tuoi tl,non sanno quindi vigilare sui loro operatori?
Spiegaci bene?

Anonimo said...

mabbà...!che esagerazione!

Anonimo said...

finalmente un po di pulizia!

op.inc.

Anonimo said...

mi siete mancati!!!! tutti, beh si tutti tra una... op.incazzata! :P
scherzo ciccina!

Anonimo said...

a me viene l'inkazzo a sentire discorsi km quelli di FIERA DI ESSERE UNA JOB...lo stipendio regolare tutti i mesi..ferie e malattia pagati ecc.. sn diritti fondamentali di un lavoratore..e la job comportandosi in qst modo sta semplicemente facendo il suo dovere..niente di più..visto ke è grazie alle persone a cui da gli 800€ al mese ke i titolari si possono permettere di andare in giro in porche e fuoristrada o di vestire griffati..anzi qualke volta farebbero meglio a investire qualke soldo x sistemare telefoni e cuffie e magari x dare una pulita alle postazioni...

operatrice delusa!!!

Anonimo said...

Purtroppo capisco da quello che scrivi che non hai mai lavorato altrove, perchè purtroppo anche se è un DOVERE pagare puntuali ecc... non tutti lo fanno ANZI.
Per le macchine? ma a te che te frega???
Postazioni pulizia e cuffie? possiamo anche concordare su alcune cose....FORSE...perchè un tempo cuffie e telefoni erano nuovi e a forza di essere usati da persone con poca "ATTENZIONE" sono diventate quello che sono oggi.
La pulizia? mah opinabile si puo' anche evitare di lasciare carta bottigliette gomme sotto sedie e telefoni ecc!
Facciamoci un esamino di coscienza e poi parliamo!
N.E.

Anonimo said...

Diritti fondamentali dei lavoratori: essere pagati etc etc. La realtà dimostra che nella maggior parte delle aziende i dipendenti o collaboratori subiscono e ribadisco SUBISCONO ritardi nei pagamenti o vedono qualcosa con il binocolo. Ma questi sono dettagli, giusto?
I titolari potrebbe girare anche in Lamborghini o avere un Hammer che a noi non ce ne deve fottere un cazzo perchè appunto SIAMO PAGATI REGOLARMENTE!! Ma com'è che sei cosi limitata? Mi dispiace.
L'azienda investe periodicamente un culo di quattrini per comprare telefoni e cuffie ( sai quanto costano? )che periodicamente i nostri colleghi distruggono ( esiste l'autodistruzione???? ).
La pulizia?????? ma come cazzo si fa a parlare se le mie colleghe entrano in bagno e lasciano uno schifo che nemmeno gli uomini fanno? Parliamo delle colleghe che si tagliano le unghie in postazione e che magari erano nell altro turno...ma come cazzo si fa a parlare? Vergognoso. Operatrice delusa..com'è che sei ancora una mia collega? Una tragedia: ricevi lo stipendio tutti i mesi e i colleghi sporcano..le cuffie e i telefoni si autodistruggono...800 euro al mese per lavorare 5 ore e mezzo..si una tragedia..

Op.inc.

Anonimo said...

Ciao op. inc. perche non ci sveli la tua identità?sono una tua collega;cmq la penso come te!fatti rispettare

Anonimo said...

Ok operatrice incazzata,per noi va bene scrivere le domande per una tua intervista,oppure possiamo direttamente fartela noi.
Se qualche lettore vuole fare qualche domanda a op.incazzata la mandi via mail,cercheremo di inserirla nella scaletta.
Mandaci una mail operatrice incazzata,in modo da poterti rispondere con in allegato la scaletta delle domande.

Saluti,

M.M.

P.S. Se avete interviste da proprorre o altro,non siamo qui per questo.
E cercate di non fossilizzarvi solo sul mondo del lavoro.
In più se volete proporre un vostro articolo,inviatelo sempre via mail,come ha fatto "un operatore telefonico",cercheremo di pubblicarlo.

Saluti

M.M.

Anonimo said...

Caro sig. M.M. dallo stile che hai nelle cose che scrivi "un operatore telefonico " sei tu!
Laura

Anonimo said...

Laura,se mi conoscessi,sapresti che l'M.M. non sa scrivere neanche una frase di senso compiuto.
Naturalmente questo è anche un invito a conoscersci meglio per il bene del blog.
Quando mi inviti a cena?
Sai,io sono un precario,e sono mui povero!
A te la palla,con la solita risposta scontata del tipo "blablabla blablabla"

Ciao squisitissima Laura

M.M.

Anonimo said...

M.M. ok. Vi ho inviato email.

op.inc.

Anonimo said...

Voci di corridoio, egregio M.M., dicono che sei stra-ricco e che il lavoro precario ti serve come copertura
magari proprio per conoscere tipe Gnocche
(blablabla)

Anonimo said...

il commento blablabla era mio
Laura

Anonimo said...

Senti cara op.inc. io non capisco una cosa, me se nel contratto nazionale c'è scritto che una persona deve garantire forza lavoro per un tot di ore perchè invece tu continui a dire che un operatore ha l'obbligo di produrre per meritare la paga? Il contratto al quale tu fai riferimento è quello a progetto. Lì si viene pagati in base a quanto si produce. Con il CCNL si viene pagati per le ore che si sta a lavoro.
Se una persona fa finta di lavorare basta licenziarla(se lo si può dimostrare) per giusta causa . No? Arrivi a dire che le tue colleghe sono delle "caddozze". Che uno sicome riceve 800 euro al mese deve subire tutto e stare zitto. Persino ,se non ho capito male,secondo te un lavoratore non ha diritto di lamentarsi se lavora in un ambiente fatiscente.
Io sono estraneo al mondo call center, e quindi non ne conosco bene la realtà, ma penso che un lavoratore, qualsiasi lavoro esso svolga, abbia dei diritti.
Quando leggo quello che scrivi mi vengono in mente i campi di cotone...

Anonimo said...

Io lavoro in un call center e condivido quello che dice l'anonimo

Fabio

Anonimo said...

Buonpomeriggio,ho visto che si parla di precarietà...ma questo problema non investe solo i callcenter.
L'università è piena di contratti a progetto e le supplenze nelle scuole medie e superiori sono un lusso che in pochi si possono permettere. Non esistono solo i callcenter! gli insegnanti vengono chiamati solo nel caso di maternità a malattia di un docente con cattadra, perchè nessuno va in pensione e i giovani devono accontentarsi delle supplenze o peggio fare gli insegnanti di sotegno e lo stato è meno puntale delle aziende dei callcenter.
Paola Fresu

Anonimo said...

Operatrice delusa, mia cara, non sarà che forse sei TU e la TUA VITA stessa a procurarti tutta sta delusione?? Anzichè criticare con invidia lo stile di vita di chi ti dà da mangiare ed è arrivato a permettersi il macchinone e gli abiti griffati perchè nella vita ha creduto in qualcosa e l'ha realizzato rischiando in proprio, perchè non tiri fuori la paglia dal culo (come si dice qui a Milano) e se credi davvero di meritare di più non lo dimostri a te stessa e al mondo?
Son tutti bravi a pensare che la classe imprenditoriale sia composta da "privilegiati" e a sentirsi i capri espiatori del mondo intero... ma ricorda che.. chi non risica non rosica!
E se farai l'operatrice telefonica a vita è perchè TU STESSA pensi di meritare solo quello. E i fatti stessi ti daranno cmq ragione.
M.G.

Anonimo said...

Cara Paola,ti ringrazio molto della tua testimonianza.
Se ci mandi una mail,vorrei chiederti alcuni chiarimenti,ma soprattutto colmare le mie grandi lacune,non conoscendo bene la situazione attuale dell'insegnamento.

Saluti a Paola Fresu
e a tutti coloro che "insegnano precariamente"

M.M.

Anonimo said...

Per anonimo..lui domanda:
Senti cara op.inc. io non capisco una cosa, me se nel contratto nazionale c'è scritto che una persona deve garantire forza lavoro per un tot di ore perchè invece tu continui a dire che un operatore ha l'obbligo di produrre per meritare la paga?
--Non si tratta d'obbligo, ho gia chiarito questo punto. Se l'operatore telefonico percepisce un fisso e non fa nulla mi dici com'è che l'azienda puo' andare avanti? O devono essere sempre gli stessi a produrre tanto per compensare lo schifo degli altri?

Non si puo' licenziare come dici tu...( da una parte va bene per i lavoratori, dall'altra limita le aziende - da una parte il lavoratore si fa forza con questo,dall'altra le aziende non sbattono fuori quando ne hanno voglia solo per fare posto al nipote della segretaria ).

Campi di cotone..non sai quel che scrivi quindi nemmeno rispondo a questa oscenità.

Il lavoratore ha il diritto di lamentarsi...ci lamentiamo TUTTI e tutti i giorni..dare aria alla bocca è una costante.

Bye Bye
Op.inc.

Anonimo said...

Operatrice incazzata penso che ora puoi anche smetterla di scrivere che i bravi compensano lo schifo dei più bassi perchè ora come ora anche quelli che prima non riuscivano ad attivare tutti i giorni o comunque che non riuscivano a portare numeroni,ora si sono ripresi benissimo,infatti se guardi i fogli appesi con i contratti fatti,in ogni tavolo si porta la media giusta per cui noi non stiamo proprio compensando nulla,,quindi,.,,??la sceneggiata può anche finire.ciao

Operatrice equa e anche brava!!!

Anonimo said...

Veritiera ma chi parla del ns posto di lavoro? Il mio era um discorso generale...sempre ad interpretare male...mah...

op.inc.

Anonimo said...

Signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,forse non avete compreso beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


La nostra grande op. incazzata si concede per un intervista.
Avete delle domande da porgerle in modo tale che si possano inserire nella scaletta che le dobbiamo inviare via mail?
Dai,su,non perdete tempo.
Piggiate con i ditini i tastini della tastierina e componete la domandina per operatrice incazzatina.
Vediamo quale sarà la domanda più figa.
Io naturalmente punto sulla mia,e su quale altrimenti!
Dai raga,inviatela via mail,o scrivetela nei commenti scrivendo "x OPPI".

Aspetto fiducioso.

Saluti e baci

M.M.

Anonimo said...

Allora op inc, al massimo sei tu che parli e straparli e non sai manco di cosa. Parli senza alcuna cognizione di causa. Ti ripeto il concetto, nel tuo stupido contratto c'è scritto che devi garantire un totale di ore settimanali. Nel momento in cui garantisci le tue ore il tuo lavoro l'hai compiuto. Poi sta a ognuno di noi metterci impegno e professionalità che la nostra coscienza ci suggerisce. La produzione non ha nulla e non deve avere nulla a che spartire con il tuo stipendio, non ti sta bene? lamentati con le istituzioni, dai aria tu alla tua bocca per una volta.
Coloro che rubano sono i ladri, cioè persone che si appropriano di oggetti/soldi che appartengono a qualcun altro, i ladri non sono lavoratori che fanno quello che gli si chiede di fare, cioè ORE LAVORO. Nel tuo contratto non si parla o non si dovrebbe parlare di stipendio legato a soglie di produzione. Quindi o ti entra in testa questo concetto oppure lascia perdere e leggiti davvero topolino.
Non ti sto parlando di quello che è giusto per me o per te , la mia è pura e semplice oggettività delle cose. Se produci molto e l'azienda vuole riconoscerti dei bonus che vanno oltre il tuo stipendio la cosa va benissimo, tu che produci molto guadagnerai più di coloro che non producono affatto.
Se leggi bene ho scritto licenziamento per giusta causa. GIUSTA CAUSA. Cazzo sai che vuol dire? Procurati le prove che uno finge di lavorare e sbattilo fuori. Tu mi sembri brava solo ad accusare .
Il lavoratore ha il sacro santo diritto di lamentarsi se lo ritiene opportuno, non da aria alla bocca solo perchè tu dici/pensi che non ha alcun tipo di diritto. Svegliati, la guerra è finita da un pezzo!

Anonimo said...

cara operatrice inkazzata so benissimo km funziona nei call center..so ke tanti nn pagano puntuali o ke nn pagano x niente ma il mio discorso è diverso..la job paga regolarmente e su qst nn ci piove..tanto di cappello ma dico ke fa semplicemente il suo dovere di datore di lavoro..ci sn tanti call center ke lo fanno..e qll ke nn lo fanno qnt durano..due mesi?? xkè nn penso ke in giro ci siano così tanti polli ke lavorano x la gloria!! la serietà di un posto di lavoro si vede da tanti fattori..e job è un posto serissimo..ma spesso e volentieri si inkappa in errori di gestione..qnd parlo di cuffie e telefoni ke nn vanno penso all'inkazzo ke mi viene qnd sn a zero e fatico a sentire il cliente in linea xkè la cuffia è rotta e la linea frigge e la tl ke mi urla ke sn scarica e mi dv impegnarmi x attivare mentre invece nn sn in condizioni di lavorare bene xkè l'azienda nn mi fornisce gli strumenti aduguati x farlo..x qnt riguarda il discorso pulizia nn parlo di fazzoletti sotto i telefoni ma parlo dei pavimenti luridi e dei fazzoletti ke dopo essere stati passati sul tavolo diventano neri..polvere capelli e sporco di ogni tipo..mancanza dell'azienda ke nn dispone pulizie giornaliere..parlando di bagni penso ke visto ke tra mattina e sera 70 persone utilizzano lo stesso bagno una pulita tutti giorni nn sarebbe chiedere troppo..visto ke alle nostre nostre colleghe può capitare di mancare il cesso appunto xkè nn è in condizioni di sedersi e farla bene...

operatrice delusa!!

Anonimo said...

ma questa misteriosa operatrice incazzata non avrà x caso a ke fare con HELLO KITTY??? o x meglio dire HELLO CATE????

Anonimo said...

Ciao a tutti di nuovo..per un attimo anche io ho avuto il sospetto che fosse lei ma non è lei perchè gliel'ho proprio chiesto in ufficio ma nn è lei!!!mi può aver detto anche una balla ma non credo..secondo me è una operatrice tra di noi ma nn riesco proprio a capire chi sia..e comunque se svela la sua identità finisce il blog,io piuttosto voglio vedere l'intervista che poki hanno visto..perchè non la rimettete??
ciao da veritiera

Anonimo said...

ah...altre due cose..per operatrice incazzata,un paio di post più in alto dicevi che la tua collega si lima le unghie e cose del genere e non fà un cavolo a lavoro,tu lavori alla xxxxxxxx..quindi parlavi di xxxxxxxx??o forse ho capito male come hai detto tu???...!!!
e poi l'ultima cosa,....penso che stiano risolvendo il mal funzionamento delle linee e dei telefoni perchè l'altro giorno ne hanno portato un paio,,voi direte...un paio non bastano...ma piano piano arriverano tutti gli 80 nuovi telefoni e le 80 nuove cuffie...SPEROOOOOO....o magari avremo anche noi il pc davanti per tutti!!!!.,,:-):-)ah ah...questo non è vero!!ciauuu:-)

Anonimo said...

Rispondo ai post lasciati per me:
x veritiera:
-Come mai oggi siamo tutti cosi bravi e anche quelli che non ci riuscivano adesso producono? Cos è cambiato? Vorrei capire con voi care colleghe...
-lavoriamo nello stesso call center, i miei erano esempi.
x operatrice delusa:
-perchè sei delusa? in effetti stai bene in azienda come me..

Preciso che la mia non vuole essere una guerra come qualcuno ha scritto..anzi, tantomeno una guerra di parole con le mie colleghe e colleghi che stimo ( non tutti pero'! ). Il mio intento era quello di contrastare chi ha e sta buttando merda su di noi..perchè se dicono che dove lavoriamo è uno schifo, un lager etc etc IO non posso NON incazzarmi e non dire la verità .. alcuni di noi lo stanno gia facendo.
Tra l'altro Veritiera se svelo la mia identità il blog va avanti lo stesso..non sono cosi importante...si passerebbe poi a qualcos altro.

Il mondo del lavoro è un gran casino e lo sappiamo tutti ma sono del parere che sia fondamentale,oggi, in questo preciso momento storico del ns Paese, che quello che si ha lo si debba tenere stretto...molto stretto.
Detto questo è facile capire che ognuno di noi deve responsabilizzarsi per portare avanti il lavoro che svolgiamo e per renderlo stabile e il piu' duraturo possibile.

Op.inc.

Anonimo said...

vorrei CHIEDERE ad operatrice incazzata: 1- se ha manie di "superiorità" e 2-se pensa di aver trovato il posto "d'oro" e della vita solo perché ha un contratto normale.
perché parla come se rispetto al resto della massa fosse una gran privilegiata. 3-Ha perso forse di vista il fatto che è pur sempre un'operatrice telefonica?
e che con o senza contratto è pur sempre un lavoro precario, in quanto non si sa se e quanto può durare?
4-ha mai provato a rispettare le opinioni e scelte altrui? c'è chi considera questo lavoro di passaggio e non vuole un contratto nazionale

Laura

Anonimo said...

Quindi Laura,sta cena?
Ma quindi mi conosci?
Dovrò fare un'accurata scrematura delle mie colleghe,o per caso hai la biscia?
Sei ingiusta però!
Tuo carissimo

M.M.

Anonimo said...

Ciao operatrice incazzata,è strano parlare con te senza sapere chi sei e sapendo che lavori nel mio stesso posto..e magari la mattina!!!!!vero????!!!va bè cmq...tu mi hai chiesto come mai ora siamo tutti bravi e che chi prima non produceva ora invece ci riesce!!!
Allora...io la penso cosi.Siamo entrati a marzo dell'anno scorso a lavorare con questo contratto,e tutti..(parlo di quelli che ancora ci sono,)attivavano sempre,chi più chi meno riusciva a fare sempre almeno un contratto al giorno..(poi ci stà che ogni tanto si chiuda a zero),solo che poi là dentro le cose sono cambiate molto,se ne sono andate due tl che comunque ci hanno sempre aiutato ad andare avanti e che con tutti noi avevano un rapporto ben diverso da come poteva essere un rapporto tra titolare e dipendente e allora ci siamo lasciati un pò andare..nonostante questo cmq molta gente ora riesce ad attivare perchè l'ambiente che c'e adesso è ben diverso da quello che c'era poco tempo fà..e sai di che parlo!!alcune persone che prima chiudevano a zero si sentivano dire che non erano brave a fare niente,che quello non era il lavoro giusto per loro e che la porta era sempre aperta per andare via..e non è bello per una persona che cmq si impegna sentirsi dire quelle cose,anche perchè arrivare a lavoro e sentirsi dire quelle cose ti porta comunque a incazzarti e a chiudere di conseguenza a zero anche perchè davvero certe persone non se lo meritavano,ora invece??stanno portando buoni numeri anche loro..perchè??perche non arrivano più a lavoro col fiato sul collo di dover attivare per forza e di avere cazzettoni,infatti con un ambiente tranquillo attivare è molto più semplice!!..o sbaglio??tu che ne pensi??attendo tue notizie!!!
ciao da veritiera!

Anonimo said...

eccomi ci sono di nuovo anche io..allora op incazzata mi dici chi sei??o almeno di mattina perche non ti fai riconoscere???e poi quella che parlava male di jobintel perche non scirve piu??'ha avuto paura che anche nel call center si è sparsa la voce???

Anonimo said...

M.M offri tu?
e dove prenoti?


Laura

Anonimo said...

Laura,ma sono domande da fare ad un precario?
Certo,offo io.
Svuoterò le mie miserissime tasche e ti offrirò una cena,ma onestamente vorrei comprendere chi tu sia,dato che tu sai chi io sia.

Cosa mi dici?
Se lavori nel mio stesso callcenter,tranne una burda,reputo le collaboratrici tutte ok.
bho,fatti viva,ma dimmi .....
Bha,insomma

M.M.

P.S.Ma sei donna?Perchè dagli ometti mi faccio sempre ivitare!

Anonimo said...

Si,si,si,si
ha ragione Brunetta,
al rogo i fannulloni!
W Renato.
Leggete il suo sito e fatevi un istruzione.
http://www.renatobrunetta.it/
Con lui e con uomini come lui possiamo andare avanti.
Licenziamo chi non fa un cazzo.

Anonimo said...

M.M. l'unica cosa che conosco sono queste iniziali che lasci nei commenti e che leggo nella tua rubrica.
Sei precario?Beh allora non mi interessi!
dovevi rispondere:
«Sono un bohemien»

Anonimo said...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUltimo giorno per le domande a operatrice incazzata!
Dai guasconi,scrivete qualcosa!
Altrimenti da tutto il blog verrete reputati dei " ladri ruba stipendio"

Uheuheuheuheuhe,alla domanda più bella,un premio!
Un colloquio in un callcenter dove offrono il contratto nazionale.

M.M.

Anonimo said...

"Voci di corridoio, egregio M.M., dicono che sei stra-ricco e che il lavoro precario ti serve come copertura
magari proprio per conoscere tipe Gnocche"

Poi dici di non lavorare nel mio callcenter?
Quello l'hai scritto tu in un commento giorni fa.
Dai,tanto non mi interessa.
Salutoni Laura,guarda,di bohemiens ce ne sono molti,forse anche in questo blog.
Ah,sai,molti precari,si vergognano anche di dire di esserlo,magari dicendo proprio:
"Sono un/a Bohemien/ne
Perchè,quello è un articolo,questa è la vita reale!

Come sempre,
Squisitissima,

M.M.

P.S. Sai che faccio ora?
Pubblicando sto commento,mi ascolto su Tube "bohemian rapsody";grandi i Queen,squallido sto commento!

Bohemiens di tutto il mondo unitevi,che qua c'è carne fresca che vi cerca!
Carne fresca?Chi lo sà quanti anni ha Laura!
Spero per lei che non sia vecchia come me!

Anonimo said...

M.M.
quella era una battutaccia, ti sei offeso?
te la prendi come se fosse vero,
io speravo fossi stra-ricco e bohemien :-)
Non ti conosco e scherzavo solo sull'invito a cena, non penso che tu sia mio collega nessuno dei colleghi ha questo sito io lavoro da E800
e visto che sei in cerca di !"carne fresca" ti dirò che in quanto gnocca ho gusti raffinatissimi
sia in fatto di cucina che di uomini

capito squisitissimo M.M?

sq.issima Laura

Anonimo said...

io lavoro proprio in quel callcenter,ma non credo tu mi conosca,altrimenti sapresti che non me la prendo mai.
Forse non sei in grado di...
Ops,si è fermato tube,lo faccio ripartire,

M.M. :P

Anonimo said...

se lavori nel mio stesso call center stasera vestiti tutto di verde così saprò che sei tu

Anonimo said...

caspita sono un meccanico?
se vuoi per te mi metto le mutande verdi.
Ma dato che sei tu,perchè mi sembri una persona speciale.

Anonimo said...

usi le mutande e non i boxer
aiaiaiaiaiai
le gnocche son sempre speciali
lo so

gn.issima
Laura

Anonimo said...

conta questo
normalmente chi dice di essere gnocca è sempre un cesso

M.M.

Anonimo said...

M.M questa è una tua cazzata, c'è chi è consapevole di essere gnocca e lo è
realmente.
La norma non mi preoccupa, mi fido del mio giudizio e di moltissime altre persone (tutti)
Magari tu non dici niente e sei un cesso

Laura
sex. issima

Anonimo said...

Ma io Laura sono un cesso,te lo dico esplicitamente.
Ora mi drommo,auhmmmm,seo strakko.
Cià!

Anonimo said...

perchè non dici chi sei invece di scrivere cazzate fare video anonimi io non ci credo che non ti vergogni io al tuo posto mi sentirei una merda.
Venire a lavorare qua e fare la falsa con i colleghi.

Anonimo said...

Comunque di Laure ce ne sono 2,e nessuna è gnocca.

Anonimo said...

Infatti non lavoro da E800
mica sono scema a svelare così la mia identità :-)
Laura

Anonimo said...

e invece lavori da E800 e sei troppo bona, perché ora neghi?

Anonimo said...

NON SVELI LA TUA IDENTITà PERCHè NON HAI IL CORAGGIO SE HAI UN Pò DI PALLE DICI CHI SEI

Anonimo said...

COSA VUOL DIRE E800?

Anonimo said...

questo messaggio è riferito ad operatrice incazzata...
mi fai pena e dovresti solo vergognarti se tanto non ti va bene l'azienda dove lavori licenziati faresti più bella figura.
per prima cosa stai sputando sul piatto dove mangi, perche criticare l'azienda dove lavori va bene allora perchè hai ancora il coraggio di prendere lo stipendio..
guardati allo specchio e rifletti.
e non criticare i tuoi colleghi impara a farti i cazzi tuoi perche lo stipendio non lo prendi tu.
orgogliosa di far parte della jobintel

Anonimo said...

scusate ma op. incazzata ha sempre difero l'azienda dove lavora...sinceramente non capisco questo intervento!

N.E.

Roberta Masia said...

non avete ancora capito che operatrice incazzata non lavora più con noi??..
il termie"meritocrazia"non vi suona familiare,quasi come le urla di chi diceva che certe persone non attivano perchè,"poverine sono limitate"??..
A me,quello che mi fa veramente girare le palle è che questo graaaande polverone non giungerà mai a una conclusione..operatrice incazzata non si svelerà e la persona che ha fatto il video continuerà a lavorare al nostro fianco nella sua triste e insulsa vita(dato che mischina non ha la possibilità di cambiare lavoro)..

Anonimo said...

orso sono d'accordo con te anche io ho capito chi è operatrice incazzata e li dentro la persona limitata è proprio lei

Anonimo said...

anche se ormai non lavora più con noi per fortuna..
e non è neanche una operatrice

Anonimo said...

Beh almeno ora sappiamo che non tutti i colleghi di op.inc.,o presunti tali, sono in accordo con le sue strampalate(a mio avviso) idee. A qualche risultato stiamo arrivando.

Anonimo said...

Buongiorno a tutti...orami il blog non è più intrigante come un tempo!!!eh va be,..comunque...perche certi anonimi scrivono a vanvera??
per anonimo:dove c'e scritto che ad op incazzata non le stà bene il posto dove lavora??o che sputa nel piatto dove mangia??bò bo...leggi tutte le righe prima di scrivere!!!comunque orso...secondo me non è la persona che tu pensi..primo perchè avrebbe sviato il discorso per far parlare di lei,e poi come fà a sapere che ora stiamo andando bene??mi sembra strano!!!ciaooooooo lettori

Anonimo said...

La realtà è chè a voi tutti sta bene che ci sia una operatrice incazzata che vi dica che siete delle merdaccie per pensare che in realtà non lo siete e crearvi degli alibi.
Ma tutti ormai lo abbiamo capito,e si sente oltre lo schermo la puzza,e bisogna scansare anche le mosche!

Eheheheh......

Anonimo said...

Komunkue kuesto kua potrebbe aver kolpito nel segno!
O vi difendete,o ci fate una figura da "merdaccie",altro ke ladri!
Meglio prendere il giornale per uccidere le moske....

Cuz

ragazzad'argento said...

salve è la prima volta che scrivo e dopo aver letto attentamente tutti questi commenti non riesco a capire quale sia il motivo principale di tutto questo accanimento verso call-center!!!A parere mio lavorare in un call-center è sempre meglio di spazzare le strade sotto la pioggia o lavare le scale di palazzi dove le persone che ci abitano non si degnano neanche di dirti:buon giorno!! quindi ragazzi e ragazze OGGI avete questa opportunità di lavoro che vi permette di portarvi a casa uno stipendio stando seduti al caldo quando fuori piove e fa freddo se questa opportunità di lavoro non ci sarebbe stata vi siete chiesti cosa OGGI avreste fatto????? pensateci ...rimboccatevi le maniche e impegnatevi nel lavoro che vi rende delle persone nobili che si guadagnano il pane onestamente.Tutto qui !!!SE poi a qualcuno di voi questo lavoro non piace può cercarsi altro da fare e lasciar vivere tranquilli chi lo svolge serenamente!!! ciao a tutti

Anonimo said...

Cara ragazza d'argento,vai a lavare le scale,magari bagnata da una pseudo pioggia di un tubo del soffitto che sgocciola!
Non si criticano i callcenter in generale,ma i modi di trattare i lavoratori nei callcenter.
Quindi,guarda,nell'attuale palazzo duve puoi trovare un mestiere,sicuramente tutti gli inquilini saranno ben felici di non degnarti del minimo saluto.
Perchè è assai difficile comprendere il senso della discussione intrapresa!
Eppure sei un'attenta lettrice,e ti vanti anche di aver letto tutti i commenti!
Azzo!
Mi domando se ne avessi letto solo la metà.
Probabilmente,per te,operatrice incazzata sarebbe un'ispettrice del lavoro.
Salvati,perchè più che essere una ragazza d'argento,sembri una ragazza di piombo.

Saluti

Geremia.

Anonimo said...

a me sembra una ragazza incazzata aliaas operatrice incazzata

Anonimo said...

piccolo geremia vedo che sei molto infantile...devi sapere che i problemi ci sono in ogni posto di lavoro ,anche in ospedale dove lavoro io..quindi se tu lavori in un call center impegnati per guadagnartelo lo stipendio e non perdere tempo in chat calunniando le persone e le aziende che ti danno il pane tutti i giorni.!!!!ciao piccolo geremia!!

Anonimo said...

sparisco per qualche giorno e qualcuno continua a scrivere che mi spaccio per altre persone con alias differenti..che noiosi!!!

Op.inc.

Anonimo said...

guardate ke si capisce benissimo chi è op inc...solo chi la conosce bene ha capito!povera serpe...sei falsa più dei soldi del monopoli!!!

Anonimo said...

si capisce benissimo... mah..

Anonimo said...

CARO GEREMIA HAI FANTASIA DA VENDERE!!POTRESTI SCRIVERE DEI LIBRI ANZI CHE PERDERE TEMPO QUI.RAGAZZAD'ARGENTO NEANCHE CONOSCE OP.INCAZZATA , NON CHE MI DISPIACIA,MA IL GIUSTO è GIUSTO.QUINDI GEREMIA PRIMA DI FARE DELLE AFFERMAZIONI ACCERTATI CHE SIANO CORRETTE!!OK?? CIAO A TUTTI ANCHE A TE OP. INCAZZATA.

Anonimo said...

Ma che cazzate scrivete su questo blog? Ci sono argomenti importanti e voi perdete tempo scrivendo parole futili...Parliamo del precariato, dei call center e del mondo del lavoro in generale.

il tempo vola signori...

Michelle

Anonimo said...

Salve a tutti!!!eh...ragazza d'argento..una nuova new entry!!!!bè questo blog??sempre meno interessante??se notate rispetto a prima...bè non è come prima!!comunque op.incazzata come va??non hai più scritto come prima!!come mai??periodo di riflessione?

ciaooooooooooooooooo:-)))a presto!

Anonimo said...

Per michelle:

ognuno scrive quello che si vuole e che si sente, non abbiamo bisogno di falsi moralizzatori che vorrebbero indirizzarci sulla retta via o demagogici che tentano sempre e solo di salvare le apparenze. Siamo liberi di fregarcene se vogliamo, si può scrivere quello che si vuole senza che tu e nessun altro si permetta di dirci quello che dobbiamo fare. Io non ho voglia di riflettere su quanto è dura essere precario, o scervellarmi sul fatto se troverò o no un altro impiego che non sia il call center. Insomma qualcuno in questo blog dovrebbe fare un bagno di umiltà o quanto meno capire che c'è un mondo fuori dalla propria casa, con anime pensanti che possono avere una visione della vita diversa dalla propria.
A me non me ne frega un cazzo di dirvi quello che vi volete sentire dire, quindi? cosa dovrei fare? Non scrivere più?
Ma vai a cagare Michelle! E vadano a cagare anche tutti coloro i quali la pensano come te!!

Anonimo said...

ho messo un si di troppo... "quello che vuole e si sente", pardon!

Anonimo said...

gemy mi hai preceduto sulla correzione..infatti si scrive d'accordo :)
kokkobello torna in spiaggia!

Anonimo said...

Io o lavorato per un pò nel callcenter di cui si parlava,smettendo qualche nese fa.
Si,ultimamente le cose un pò stavano cambiando,ma nonè tutto come dicevano quei tipi che lo difendono nei commenti.
Altrimenti non si spiegherebbe la grande omertà dei miei ex-colleghi che conoscono questo sito,a volte lo leggono,ma hanno la paura di lasciare un commento.
Il fatto che le cose cambino,non giustifica le cose accadute in passato.
Ma forse per i leccaculo si!

Anonimo said...

vogliamo parlare della nuova politica in materia di permessi adottata dalla suddetta azienda?? da qualke mese a questa parte nn vengono concessi permessi ai dipendenti se nn in circostanze particolari di cui ora parlerò..inizialmente si limitava alla fine del mese x questioni produttive poi x tutto il mese di maggio (comunicato tramite circolare affissa in tutti i locali del call center) mentre adesso è stato esteso a "il periodo estivo"; ciò significa ke se abbiamo bisogno di giorni di permesso x qualsiasi motivo o annulliamo l'impegno e magari perdiamo soldi rinunciando a biglietti aerei prenotati molti mesi prima oppure se proprio nn vogliamo rinunciare al nostro viaggio ci viene offerta la soluzione su un piatto d'argento: recuperare i giorni in cui saremo assenti facendo 1 o 2 ore in più al giorno nel periodo precedente all'assenza..intanto le ore di permesso accumulate e non godute entro un certo termine diciamo ke "si prescrivono" e vanno perse..questa soluzione del recupero delle ore tra l'altro è riservata solo a poke fortunate ke potremo definire "cocche" dell'azienda, ke oltre ad avere più ferie degli altri si possono pure permettere di minacciare le dimissioni x estorcere permessi..mentre noi comuni mortali siamo costretti a organizzare la nostra vita sulla base delle disposizioni aziendali..dalle visite mediche..ai viaggi..agli esami..ecc..

***BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI***

Anonimo said...

Permessi pagati, ferie pagate, malatia pagata, stipendio garantito; ma che schifo !! oh Buffy ma perchè non ti licenzi da una siuazone così brutta e ti cerchi un bel call center con contratto a progetto?? Così puoi mancare tutte le volte che vuoi!!

Mi sembra proprio che questo blog non parli di precariato e dei mille esempi che ci sono a Cagliari in tal senso ma sempre e solo di un unica azienda. Gatta ci cova.....

FP

Anonimo said...

è inutile ke ferie e permessi siano pagati e poi nn li puoi godere qnd ti pare...x la malattia è preferibile andare a lavoro malati xkè qnd chiami x dire ke stai male ti fanno e terzo grado e ti sbranano al telefono...

butterfly..

Anonimo said...

fp ha ragione butterfly..ke senso ha avere i permessi pagati se poi non ne puoi usufruire??

poi x qnt riguarda la seconda parte del tuo messaggio si parla di quel call center xkè il video ke ha iniziato questa discussione riguardava quel call center e xkè evidentemente ci scrivono persone ke lavorano lì..xkè dovrebbero scrivere di altri call center se nn ci lavorano?? ognuno parla di quello ke vive tutti i giorni nn di quello ke nn conosce...!!

***BUFFY***

Anonimo said...

ma guarda un po...ci si lamenta dei permessi e delle ferie..la cara stronza non ha detto pero' che siamo in ferie dal 9 al 24 agosto e mentre noi ci grattiamo per bene i gioielli di famiglia siamo pure pagati... non è che il permesso ti serve per andare al mare? ma perchè non pensi a lavorare? Non capisci che gia il fatto di chiudere per 2 settimane senza vendita significa un lusso? ma perchè cazzo non vai a zappare? a raccogliere patate sotto il sole o magari ad andare affanculo direttamente?
ma con quale faccia di merda osi lamentarti? ma in quale cazzo di azienda ti danno le ferie e te le pagano? le cocche dell'azienda...che stronzata colossale..certo che se manchi spesso per malattia o chiedi permessi piu volte o rompi il cazzo ai tuoi colleghi e nel frattempo magari fai pure finta di telefonare l'azienda dovrebbe darti un calcio nel culo e non dirti solo no!!!
Che bestia!!!! E' grazie alle persone come te che nel pubblico si grattano tutti l'uccello e qualcos altro ..è sempre grazie alle persone come te che noi ci dobbiamo fare il culo per gli altri.
2 settimane di ferie pagate...ascolta ma va a cagare!!!

q.c.v.n.a.f.c.

Anonimo said...

Cara cara cara... Buffy, ribadisco l'invito. Ci sono tanti call center che offrono contratti a progetto: pensaci!!

In quanto al video, se fossero verità sarebbe ancora on line ma si sa.... la madre degli imbecilli è sempre incinta, ma anche quella di magistrati e avvocati: per cui okio alle penne !!

fp

Anonimo said...

si siamo in ferie dal 9 al 24 agosto xkè???? xkè sn obbligati a kiudere l'azienda in quanto il gestore telefonico x cui lavora chiude in quei giorni e nn si può lavorare senza di loro...x quanto riguarda il fatto ke siano ferie pagate è normalissimo..tutti coloro ke lavorano kn un regolare contratto hanno le ferie pagate..nn è nulla di straordinario..

poi cerca di moderare i termini!!! stronza lo dici a tua sorella e a fanculo ci vai te!!! e x qnt riguarda le kokke dell'azienda sn persone ke sn fisso in malattia e fisso ke kiedono permessi e fisso ke glieli concedono..e viaggiano sui 40 ctr al mese anke se 25 vanno ko...!!

fp kazzo fai minacci???

Anonimo said...

Cara cara cara anonima, (o forse Buffychedimenticadifirmarsi), le aziende chiudono perchè le ferie sono un diritto ed è quindi normale farlo. Alternativa fare i turni di ferie e restare aperti, così come fanno le grandi aziende per le quali lavorano solitamente i call center. Quindi il motivo che dici tu è falso così come è falso (ho raccolto infomazioni in proposito) quanto affermato nell'intervista sul fatto che l'azienda per la quale lavori abbia perso delle commesse; a me risulta esattamente il contrario e pare che non abbiano neanche un lavoratore precario.
Minaccio? Ma quando mai? Dico solo che le cose vanno provate altrimenti.... okio :)

sei un pò nervosa?

fp

Anonimo said...

q.c.v.n.a.f.c. e fp,voi siete dei servi del padrone di merda!
Le ferie vanno godute.
Metà vanno decise dall'azienda,metà le decide il lavoratore.

"Permessi pagati, ferie pagate, malatia pagata, stipendio garantito; ma che schifo !! oh Buffy ma perchè non ti licenzi da una siuazone così brutta e ti cerchi un bel call center con contratto a progetto?? Così puoi mancare tutte le volte che vuoi!!"

Devi essere un ebete a dire una cosa simile!
Una persona ha il diritto di godersi le proprio ferie.
Chw cazzo vuol dire la frase che hai scritto prima?
Non capisco neanche perchè tu l'abbia scritta!
Non rispecchia neanche il pensiero di un operatore.
Sicuramente devi essere un "cocco" citato sopra,sempre se appartieni a quell'azienda.
Non ho capito,ma un sindacato è presente in questa azienda?
Mi rivolgo a Buffy e butterfly,tanto e restanti soggetti non sono degni neanche di far parte di una discussione.

Quindi,voi dopo tutti questi sopprusi,vi siete tutelati?

Anonimo said...

Mah... a me pare che ci si lamenti è basta... i precari vogliono il contratto nazionale e chi ha il contratto nazionale vuole la libertà di un cocopro....

Mi sanno tanto di persone che pensano SOLO a lamentarsi e a guardare nel piatto altrui...

Perché non provate a pensare che sì l'azienda per cui lavorate, (cocopro o ccnl) ha sicuramente dei doveri, ma che in quanto lavoratori li avete anche voi? Oppure voi non avete doveri di nulla e vi devono pagare solo perchè fate presenza? O magari pensate che l'azienda sia come i vostri genitori obbligati a mantenervi sempre e comunque?

Per Anonimo: non hai pensato che forse sei precario perchè la grammatica non è il tuo forte?

Ciao
N.E.

Anonimo said...

"Mi rivolgo a Buffy e butterfly,tanto e restanti soggetti non sono degni neanche di far parte di una discussione."

Puoi sempre chiedere di censurare o non far più scrivere chi non la pensa come te, o anche mandarli al confino: mi ricorda qualcosa :)

Pe me è già una condanna sufficiente assistere ai turpiloqui ed alla scurrilità manifesta di certi anonimi probabilmente a corto di argomenti.

fp

Anonimo said...

una lita??

Anonimo said...

non si fa più sentire operatrice incazzata?

Anonimo said...

IO SONO ORGOGLIOSA DI LAVORARE ALLA JOB IN QUANTO LAVORO E MI MANTENGO ONESTAMENTE E SONO " RISPETATTA "IN TUTTI I SENSI. QUINDI CARO COLLEGA O CARA COLLEGA SE NON SEI SODDISFATTA FAI LE VALIGE E TANTI SALUTI...TANTO DI COLLEGHI COME TE NON CE NE FACCIAMO UN CAZZO!!!RICORDATI CHE L'AZIENDA è OK E ANDRA' SEMPRE AVANTI AL CONTRARIO DI TE CHE VIVI LAMENTANDOTI DI TUTTO!!

Anonimo said...

RAGAZZA D'ARGENTO sono d'accordo con te...nella vita non si può avere l'uovo e la gallina bisogna sapersi anche accontantare!

Anonimo said...

operatrice incazzata anche se non ti sei + fatta sentire sei sempre tutti noi.


op.serio x J.

Anonimo said...

e veritiera invece perchè non scrive più??ci serve il tuo comment...sono con te!

Anonimo said...

Questo messaggio è per tutte le persone che parlano male del posto dove lavorano... perche non preparate le dimissioni e ve ne andate siete voi le persone che rubano lo stipendio non chi lavora onestamente, non si lamenta,e anche se non attiva si impegna.
VERGOGNATIVI FATTE LEGGERMENTE SCHIFFO.

Volevo dire anche una cosa alla persona che ha fatto il video.
Perchè non ti fai riconoscere o non hai le palle??? Lavori insieme a noi e sei falsa licenziati e stai attenta a non farti mai scoprire perchè passeresti guai molto seri.. operatrice job.

Anonimo said...

Ma impara l'italiano. Sei di S.elia o S.Michele? "Passeresti guai molto seri? ma cosa sono ste minacce? Cosa faresti? punizioni corporali o cosa?
Perchè non dici chi sei tu invece di spingere gli altri a farlo? solita merdina che si nasconde dietro l'anonimo accusando gli altri di fare lo stesso.
Fai e fatti un favore: ucciditi!

Anonimo said...

Cara op.JOB non sn d'accordo con te su una cosa "VERGOGNATIVI FATTE LEGGERMENTE SCHIFFO." fanno mooolllltttooooo schiffo non leggermente !!! per il resto quello che hai detto tutto OK. ciao a tutti anche a chi sicuramente non è d'accordo con me!!huauauauhhuahuhuahuhuauhahuhuahuhuahuahuhuaahuhua

Siete precari? Non ditelo mai alle ragazze !

Un urologo di Firenze ha affermato che la condizione di lavoratore precario avrebbe effetti devastanti su una parte corporea precisa, tipica dei maschietti. Proprio quello a cui Woody Allen alludeva quando diceva «Il cervello è il mio secondo organo preferito». Secondo questo medico stress e incertezze farebbero uno sfacelo dell’orgogli ovirile. Non vi dico neppure le percentuali di guai del tipo “troppo presto” e del tipo “manco per sogno” che secondo questo studio toccherebbero a chi non ha un lavoro sicuro. Tipo “uno ogni due è in un bel guaio”. Ora, per prima cosa io voglio assicurare a tutti i miei amici precari che sono assolutamente convinto che queste statistiche non riguardano loro. Ma consiglio loro, in futuro, quando capitasse di conoscere qualche innamorabile signorina, di mentire spudoratamente sulla loro condizione lavorativa. Capite che, se fino ad adesso la mancanza del posto sicuro poteva essere un problema con quante mirano all’accasamento a breve, con questo studio ci si trova con una cattiva fama anche nelle più occasionali delle relazioni. Quindi alla classica domanda «tu cosa fai?» rispondete
«Sono un bohemien». Presentate il vostro lato artistico. Parlate di genio e sregolatezza, insomma, cose che fanno pensare più a eccessi sessuali che al contrario.

Ora, per equità, attendo con ansia uno studio sugli effetti dello stress sugli urologi.

Da "lapis in fabula" di Chicco Gallus