- Due generazioni a confronto -Rosy e Cristian,madre e figlio nello stesso Call center -





70 Comments:

Anonimo said...

Grande Rosy!
La risposta sui gay è tremenda,ma supremo l'acuto di cavallo bianco.

Anonimo said...

E' l'intervista più simpatica che ho sentito. bravissimi. La maggior parte delle cose le condivido... altre no. Vi voglio tanto bene. Sony

Anonimo said...

Siamo stati bravissimi..... Vi è piaciuto l'acuto del cavallo bianco? nico sono stata brava? Chris ti voglio bene............. la tua mamma Rosy.

Anonimo said...

meravigliosi tutti e due... Ed ecco che rosy se candida come nuova icona gay... un bacione andred

Precari in Linea said...

bravissimi...
roberto

Anonimo said...

Vorrei un euro per ogni errore grammaticale che ha fatto mia zia :) grande!

Anonimo said...

NON ABBANDONATE ROSY E CHRI!!!!! LASCIATE COMMENTI

Anonimo said...

Io me la riguardo sempre per rosy... ma al callcenter che dicono? Ke siete con le mani cancarate ke siete tirchi di commenti??????? Alessandra???????

Anonimo said...

Io dico che sto andred è prprio uno con i gusti fini.
Lho visto su you tube,l'ho seguito nel blog.
E' vero,anche questa intervista è molto carina;un pò folcloristica rispetto a quella dei due ragazzi,però è simpatica.
Continuate così.

Anonimo said...

ma quali gusti fini, a me pare fine quanto un camionista
Leo

Anonimo said...

rosy te fai dare della camionista così????

Anonimo said...

Io ho dato del camionista a quell'andred dai gusti citato da lupetta.

Anonimo said...

ma che commenti de merda.che noia

Anonimo said...

che commenti buonisti de merda...

Anonimo said...

ceee,che merda.......sono senza parole....proprio una cagata a spruzzo

Anonimo said...

ceeeeeeeeeeee ma proprio una cagata liquida....una cascata de merda,non tanto st intervista,quanto i commenti de merda.veramente una merda

Anonimo said...

scusate ma non riesco a smettere di ribadire che sti commenti sono veramente una merda.
però c ho ripensato su una cosa:non una cagata a spruzzo...piuttosto una cagata di bambino.di quella gialla.si si.mi sembra più adatta a rappresentare il valore di questi commenti...che riPETO:sono veramente una merda

Anonimo said...

vabbè finchè se tratta de fumo...non prendete altre merde ragazzi eh....!

Anonimo said...

in effetti devo dare ragione a culo...avete lasciato dei commenti merdosetti,cioè inutili,stupidi,vuoti,buonisti.
ank io come culo trovo molto più appropriato parlare di merda a questa punto...

Anonimo said...

che poi non te dico cosa ho prodotto grazie a sti commenti!una rarità de merda!mi è uscito un filone de merda lunghissimo...
filone è il termine giusto per descrivere lo stronzo che mi è uscito.vabbè almeno me son liberato
dal filone opprimente

Anonimo said...

nooooooooo!non è possibile!un attacco de diarrea me sta tornando....merda...tutta colpa de sti commenti de merda

Anonimo said...

non immaginate la puzza che ho prodotto con la diarrea....tutta colpa dei vostri commenti de merda

Anonimo said...

buonanotte!grazie tante x la merda!

Anonimo said...

vi voglio tanto bene!tantissimissimissimo!siete troppo bravi!l intervista più simpatica...basta!non ne posso più!ste frasi me rimbombano in testa dandomi lo stimolo al culo...oh no!de nuovo!me tocca corre a caga...maledetti

Anonimo said...

dopo tutto sto tempo in bagno a cagà penso di aver fatto uscire tutta la merda ke avevo in corpo...ah...siete il mio clistere!che merda!

Anonimo said...

la merda ce l'avrai addosso leccatela

Anonimo said...

anonimo,hai ragione...ho ancora il culo pieno de merda perchè non me lo sono lavato...ora vado a farmi il bidet.
comunque sei un po malatino eh?te piace leccà la merda?mah...

Anonimo said...

no a te piace leccare, sei un gran leccaculo e probabilmente questa tua bravura ti ha dato anche ottimi risultati....

Anonimo said...

ma quando mai!leccaculo per cosa?io amo farmi odiare...non vedi?ma che c entra il leccaculo mo...sei tu che hai tirato fuori la storia de leccà la merda.io ho solo informato i visitatori di questa rubrica che grazie a sti commenti mi faccio delle cagate bestiali.però te ripeto che sei malatuccio figlio mio...va a leccare la tua de merda,non cercà quella degli altri
a proposito...cazzo pure tu te ce metti...mo ho voglia de fà un altra cagata...basta,non se ne può più

Anonimo said...

sei abituato a leccare il culo. è la cosa che sai fare meglio

Anonimo said...

eccomi sono tornato per farmi un altra cagata a spruzzo...ma me dici che vuoi malatuccio?ma ke vuoi?che c entra il lecchinaggio?leccà il culo pe cosa?dimmi!sò curioso!non sai manco chi sono...dimmi!

Anonimo said...

ma sei uno de quelli che ha scritto sti commenti de merda?non te sarai mica offeso?

Anonimo said...

ma che te sei x caso kuello ke offre er gelato?

Anonimo said...

no caro!no so io quello che offre er gelato...io non ho soldi...come avete visto so nella merda più totale...e ce credo!con sti commenti de merda!

Anonimo said...

Culo! che fine hai fatto? non sarai diventato stitico? Torna a leggere questi commenti e vedrai che guarirai!

Anonimo said...

che vergogna neanche un po' di rispetto per rosy e chri.... siete inutili......

Anonimo said...

ma che centrano sti rosy e chri...?qua se sta solo a parlà de certi commenti de merda...
poi proprio inutili non direi...se nn fosse stato x me sto post era fermo a 12 commenti...chi se lo cagava più?

Anonimo said...

dai,fateme caga ve scongiuro

Anonimo said...

ciao!sò tornato!devo andare a cagare perciò mi rileggo sti commenti de merda!"vi voglio tanto bene" questa è la frase che me da più stimolo.e infatti sento già la puzza de merda!corroooooooo a cagà!

Anonimo said...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!ragazzi che cagata!veramente soddisfacente!anche oggi una sorta de filone me fuoriuscito dar culo!me sento liberato!tutto per merito vostro.grazie!

Anonimo said...

eccomi ancora qua amici!sento il bisogno de spararmi una bella cagata a spruzzo...e come ogni vorta cerco un aiuto in questi commenti de merda...ed ecco che sento già il gas che me esce dar culo!evvai!

Anonimo said...

mmmmmmmmm!che puzza de uova marce!vado a cagà!

Anonimo said...

non è possibile ragazzi...ciò un culo farcito de merda!è incredibile!se nn fosse per sti commenti de merda non riuscirei mai a fare sti spruzzi de diarrea così potenti...

Anonimo said...

e anche stanotte vado a letto cor culo svuotato dalla merda...grazie a tutti

Anonimo said...

buonanotte cari

Anonimo said...

sei quello che vende i gelati! bastardo!

Anonimo said...

Qui gatta ci cova.....credo proprio che qualcuno,per fare un pò di pubblicità a questo sito di merda,si sia divertito a scrivere qualche commento spacciandosi per qualcun altro...e creare così litigi e gelosie.....Altro che gelato....TU gelataio da quattro soldi...col tuo fido amico....FATE SCHIFO!!!!!!!!

Anonimo said...

ancora con sta storia??io sò uno che è entrato in sto blog per caso e leggendo sti commenti me sò accorto che facevano cagà...e ho deciso di informare tutti.io non me sò spacciato pe nessuno...ma che cazzo stai a dì?ma che c entra la pubblicità ar sito poi...al massimo ho fatto pubblicità negativa...o meglio....de merda
comunque sono entrato per informarvi che sò di nuovo stitico...mannaggia oh

Anonimo said...

ve dirò..l ultimo commento anonimo era una gran cagata...tutte minchiate senza senso.faceva proprio cagà.me concentrerò su quello pe combattere la stitichezza.nel frattempo se volete scrivere altre cagate me fate un piacere

Anonimo said...

ragazzi dai...lasciate un commento de merda...ve prego...debbo cagà e non ce l'ha faccio

Anonimo said...

ragà!ciao a tutti!oramai me sò affezionato a voi!prima me uscita una mezza cagata...tipo filone...xò me n è rimasta un poco dentro ar culo.e non ho più lo stimolo.così sto andando in giro con mezzo filone ner culo.non vi dico il fastidio.dai ragà tiratemi fuori sta merda con un vostro commento de merda

Anonimo said...

ma che è tutto sto buonismo de merda??avete levato alcuni dei miei commenti.perchè vorrei sapere io?ma che merda de blog...state a censurà??ma cosa poi?manco avessi detto chissà che su ste persone che hanno scritto sti commenti.ho solo detto che erano dei commenti de merda.non ho mica offeso persone.complimenti!veramente una merda.questo è l'ultimo commento che lascio.
m'avete fatto guarì dalla stitichezza con sti commenti de merda....ora sapete che ve dico?fatevela voi una bella cagata perchè a sto punto sto blog è veramente una merda

Anonimo said...

Concordo con culo!
Tifo per te,e ci si vede a lavoro,che l'abbiamo capito tutti chi sei.

Io ho votato per te nel sondaggio.

Anonimo said...

Grande Culo!!! non lasciarne più commenti in questo blog di merda..ma cosa volete censurare? fareste bene a censurare la vostra faccia invece di farla vedere in giro!!!..Non c'è libertà, ve la siete fatta sotto.

E poi questa nuova stronzata che i commenti devono essere approvati dall'autore del blog..ma chi se ne frega,tanto non ci scriverà più nessuno.. l'hanno capito tutti che è solo una FREGATURA!!!

Anonimo said...

Si,ai ragione,è vero!
Ma cazzo,perchè scriviamo questi commenti,e perche torniasmo a leggere questo blog?
Siamo proprio dei pirla!
Facciamo solo il loro gioco...

Anonimo said...

Zibro ha detto...
Complimenti vivissimi per aver superato i 4mila contatti, io ho prurito nel culo da stamattina, ma secondo voi cosa sarà? forse che non sono riuscito a diventare un tin lider? cazzo, e ora come faccio a dirlo alle mie amiche? loro pensavano che diventassi io tin lider, mi sono anche depilato i peli del culo, e mi sono iscritto ad un corso di salsa e meringhe, (forse sarà per questo che ho prurito). Posso essere vicetinlider? come si fa?

ps
oggi ho xxxx troppe vecchiette, ormai quando chiamo x l'adsl dico che è per il digitale terrestre a gratis. faccio solo troppi contratti. sono troppo togo. dovevo essere io tin lider, cazzu cazzu iu iu..
7 luglio 2008 15.38

Anonimo said...

culo ha detto...
è l intervista più simpatica che ho sentito????ma te sei bevuta il cervello ?????ma se è una merda...che noia.poi ste frasi de circostanza de merda:vi voglio tanto bene?bravissimi?ohhhhhhh!ma la finite?
ringraziate che ho lasciato du commenti se no chi vi cagava più?
1 luglio 2008 3.24

Anonimo said...

culo ha detto...
poi il commento che me fa più cagare è quello di "xx".ma che minchia c entra?mah...una merda di commento.non c è altro da dire
1 luglio 2008 3.33

Anonimo said...

culo ha detto...
ah!meno male qualcuno che mi capisce!a me hano fatto passare la stitichezza ste merde de commenti...sn dovuto correre in bagno...grazie ragazzi!soprattuto a x e lupetta...i commenti più merdosi li hanno scritti loro...una merda
1 luglio 2008 3.53

Anonimo said...

culo ancora sporco ha detto...
volevo ringraziare xxxxx....grazie cara o caro...prima dovevo cercare le prugne al supermrcato quando non riuscivo a cagare...d ora in poi leggerò il tuo commento e la merda uscirà a fiotti.grazie tante!
1 luglio 2008 4.05

Anonimo said...

culo ha detto...
ciao a tutti!sono tornato qua perchè devo fare la cacca e non ho lo stimolo,così ho pensato che il rileggere il commento buonista di xx mi avrebbe aiutato...si,in effetti è così....sento già la puzza de merda....corrroooo!
1 luglio 2008 17.47

Anonimo said...

culo ha detto...
ed ecco che m è fuoriuscita un altra merdata bestiale...ahhhhhh!che bello,grazie ancora x!e anche a tutti gli altri che hanno messo sti commenti de merda
1 luglio 2008 18.03

Anonimo said...

culo ha detto...
son tornato un pò...il commento dell anonimo che vuole leccà la merda non m ha nemmeno fatto cagà..così ho riletto i primi commenti.quello de xx è er meglio!e infatti m è tornato lo stimolo.vado!
1 luglio 2008 19.06

Anonimo said...

vekkietta da 13.90 x sempre ha detto...
ALLORA....FACENDO ANK'IO PARTE D STO CALL CENTER NN CAPISCO COME "xy"LASCI QUESTI COMMENTI IDIOTI.....IDIOTI COME LEI.......
SALVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PATATA BOLLENTE!!!!!!!!
3 luglio 2008 13.47

Anonimo said...

culo ha detto...
ciao!sò tornato...la cacca l ho già fatta quindi mi limito a rispondere all ultimo commento...
io nn faccio parte de sto call center de cui parli...sò uno che è capitato in sto blog e leggendo sti commenti ho notato che me facevano cagà...ma nn so manco ki è sta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...
però una cosa gliela chiedo...de tornà e de scrive qualcosa.se no me toccherà cercare di nuovo le prugne al supermercato...
3 luglio 2008 14.28

Anonimo said...

culo ha detto...
avanti su!commentate st intervista...su che devo cagà."oooooo"?che fine hai fatto?dai,lascia uno dei tuoi commenti de merda.ho bisogno de uno stimolo.lascia uno dei tuoi commenti de merda
3 luglio 2008 15.53

Anonimo said...

vekkietta da 13,90 x sempre ha detto...
W ROSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 luglio 2008 16.28

Anonimo said...

culo ha detto...
ahhhhhhhhhh!una spruzzata de merda bestiale!grazie xxxxxx!

Anonimo said...

vekkietta da 13.90 x sempre ha detto...
DAI ANDRED NN PRENDERTELA....E'MOLTO DIVERTENTE!!!

Anonimo said...

operatrice ingenua ha detto...
che ridere questa discussione, sono proprio un ingenua operatrice, io che non capisco mai un cazzo, che sono un ignorante cronica, che pensa solo a cosa porterà in dote il mio futuro marito, e che l'iìunica funzione sociale che ho è quella di depilarmi il gatto il fine settimana.
2 luglio 2008 13.44

Siete precari? Non ditelo mai alle ragazze !

Un urologo di Firenze ha affermato che la condizione di lavoratore precario avrebbe effetti devastanti su una parte corporea precisa, tipica dei maschietti. Proprio quello a cui Woody Allen alludeva quando diceva «Il cervello è il mio secondo organo preferito». Secondo questo medico stress e incertezze farebbero uno sfacelo dell’orgogli ovirile. Non vi dico neppure le percentuali di guai del tipo “troppo presto” e del tipo “manco per sogno” che secondo questo studio toccherebbero a chi non ha un lavoro sicuro. Tipo “uno ogni due è in un bel guaio”. Ora, per prima cosa io voglio assicurare a tutti i miei amici precari che sono assolutamente convinto che queste statistiche non riguardano loro. Ma consiglio loro, in futuro, quando capitasse di conoscere qualche innamorabile signorina, di mentire spudoratamente sulla loro condizione lavorativa. Capite che, se fino ad adesso la mancanza del posto sicuro poteva essere un problema con quante mirano all’accasamento a breve, con questo studio ci si trova con una cattiva fama anche nelle più occasionali delle relazioni. Quindi alla classica domanda «tu cosa fai?» rispondete
«Sono un bohemien». Presentate il vostro lato artistico. Parlate di genio e sregolatezza, insomma, cose che fanno pensare più a eccessi sessuali che al contrario.

Ora, per equità, attendo con ansia uno studio sugli effetti dello stress sugli urologi.

Da "lapis in fabula" di Chicco Gallus